Proprio LEI...
Ce l'ho da quando avevo 16 anni, comprata dal primo proprietario
Per tutto il resto.... hai troooooppo ragione..!
Ora vado a imbrattarmi le mani in garage, ho delle cosucce da fare: sai, venerdì parto per Ostiaaaaaaaa!!!
![]()
Proprio LEI...
Ce l'ho da quando avevo 16 anni, comprata dal primo proprietario
Per tutto il resto.... hai troooooppo ragione..!
Ora vado a imbrattarmi le mani in garage, ho delle cosucce da fare: sai, venerdì parto per Ostiaaaaaaaa!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
spero di risolvere col px, comunque non ho mai sofferto con le ginocchia con l'ET3, più che altro col sedere!! poi dovrei montare portapacchi posteriore ecc...che mi fa anche abbastanza schifo ... ma comunque sia ... stasera mi metto avanti con i lavori in garage che non si sa mai .... stay tuned!
Eddai Fede... facci vedè 'sta stilografica!
A proposito di portapacchi, sto cercando anch'io una soluzione per montare l'imprescindibile borsa serbatoio. Questa volta vorrei tenermi a disposizione tutta la lunghezza della sella biposto, solo che dovrei rimediare un portapacchi posteriore, ne ho uno nero enorme che fa un po' schifo. Oggi provo a montarlo per vedere se non mi viene un attacco di vomito![]()
ho appena finito di montare quello bianco con portaruota che montava quando è arrivata a casa mia ... e che ho smontato come prima cosa! povera, mi fa proprio schifo!... però non posso fare altrimenti!tra l'altro mi si è spezzato un tirante e ho dovuto ripiegare, meno male che ne avevo altri due di large a casa. per la borsa serbatoio domani provo in mezzo alle gambe,tipo ranieri style, se non mi ci trovo mi sa che monto anche il portapacchi anteriore, che è nero ... povera vespa!
Wow allora finalmente la vedremo!
Non ti preoccupare, ai nostri occhi i portapacchi sono invisibili... non inficiano la bellezza sottostante!
Io ho già provato la borsa "ranieri style" ma la mia borsa non si adatta bene all'arco della small, interferisce con i comandi aria e miscela e occupa quel poco che rimane di vano pedana lasciato libero dalla ruota di scorta e dalla relativa borsa che contiene bocce di olio e di miscela. E soprattutto, non è pratica da aprire e richiudere in quella posizione.
Oggi ho tirato fuori il portapacchi posteriore nero a ribaltina che aveva quando arrivò. Tutto sommato non è così orrendo. Ne ho visti di peggio. La borsa serbatoio ci va bene di traverso. Ho sgrattato il più possibile la ruggine e l'ho trattato col Rimox. Domani vado di antiruggine e poi lo vernicerò nero lucido.
Come immaginerai, la soluzione "Cuppini" non mi ha soddisfatto, è veramente orrenda e alla fine ho deciso di mettere la ribaltina.
Quindi insomma, consolati, anche a me mi si vedrà arrivare con portapacchi davanti e dietro. Però almeno si viaggia un po' più comodi!
![]()