Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: 6* VRaduno Ostia 2012 - LA DISCESA DAL NORD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: 6* VRaduno Ostia 2012 - LA DISCESA DAL NORD

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Eddai Fede... facci vedè 'sta stilografica!

A proposito di portapacchi, sto cercando anch'io una soluzione per montare l'imprescindibile borsa serbatoio. Questa volta vorrei tenermi a disposizione tutta la lunghezza della sella biposto, solo che dovrei rimediare un portapacchi posteriore, ne ho uno nero enorme che fa un po' schifo. Oggi provo a montarlo per vedere se non mi viene un attacco di vomito
    ho appena finito di montare quello bianco con portaruota che montava quando è arrivata a casa mia ... e che ho smontato come prima cosa! povera, mi fa proprio schifo!... però non posso fare altrimenti!tra l'altro mi si è spezzato un tirante e ho dovuto ripiegare, meno male che ne avevo altri due di large a casa. per la borsa serbatoio domani provo in mezzo alle gambe,tipo ranieri style, se non mi ci trovo mi sa che monto anche il portapacchi anteriore, che è nero ... povera vespa!

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ho appena finito di montare quello bianco con portaruota che montava quando è arrivata a casa mia ... e che ho smontato come prima cosa! povera, mi fa proprio schifo!... però non posso fare altrimenti!tra l'altro mi si è spezzato un tirante e ho dovuto ripiegare, meno male che ne avevo altri due di large a casa. per la borsa serbatoio domani provo in mezzo alle gambe,tipo ranieri style, se non mi ci trovo mi sa che monto anche il portapacchi anteriore, che è nero ... povera vespa!
    Wow allora finalmente la vedremo!
    Non ti preoccupare, ai nostri occhi i portapacchi sono invisibili... non inficiano la bellezza sottostante!

Io ho già provato la borsa "ranieri style" ma la mia borsa non si adatta bene all'arco della small, interferisce con i comandi aria e miscela e occupa quel poco che rimane di vano pedana lasciato libero dalla ruota di scorta e dalla relativa borsa che contiene bocce di olio e di miscela. E soprattutto, non è pratica da aprire e richiudere in quella posizione.

Oggi ho tirato fuori il portapacchi posteriore nero a ribaltina che aveva quando arrivò. Tutto sommato non è così orrendo. Ne ho visti di peggio. La borsa serbatoio ci va bene di traverso. Ho sgrattato il più possibile la ruggine e l'ho trattato col Rimox. Domani vado di antiruggine e poi lo vernicerò nero lucido.

Come immaginerai, la soluzione "Cuppini" non mi ha soddisfatto, è veramente orrenda e alla fine ho deciso di mettere la ribaltina.

Quindi insomma, consolati, anche a me mi si vedrà arrivare con portapacchi davanti e dietro. Però almeno si viaggia un po' più comodi!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Wow allora finalmente la vedremo!
    Non ti preoccupare, ai nostri occhi i portapacchi sono invisibili... non inficiano la bellezza sottostante!
    fino all'ultimo .. spero di risolvere col px, giusto per una questione di comodità. Invisibili??? ti assicuro che è orribile poverina con quell'ammennicolo bianco! bleah!non sembra neanche lei!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    passaci una mano di bomboletta..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    passaci una mano di bomboletta..
    Ma infatti. Il mio era tutto "arruggiato" e ho deciso di passargli una mano...

Per il resto che si dice?
    a puntino?
    A che ora devo farmi trovare sabato?
    Mi passate un indirizzo preciso ove raggiungervi (in MP magari)?

Potenza Reputazione
    36

Ma infatti. Il mio era tutto "arruggiato" e ho deciso di passargli una mano...

Per il resto che si dice?
    a puntino?
    A che ora devo farmi trovare sabato?
    Mi passate un indirizzo preciso ove raggiungervi (in MP magari)?

Ruggè, hai fatto tanta fatica a trovare il tuo extra large e adesso lo snobbi? (il portapacchi..)

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ruggè, hai fatto tanta fatica a trovare il tuo extra large e adesso lo snobbi? (il portapacchi..)
    L'ho portato per un po' e alla fine son giunto alla conclusione che aveva ragione Ranieroni: mi fa schifo. Peggio della ribaltina. Mi sa che lo rivendo.

Potenza Reputazione
    36

L'ho portato per un po' e alla fine son giunto alla conclusione che aveva ragione Ranieroni: mi fa schifo. Peggio della ribaltina. Mi sa che lo rivendo.

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Eeeeh quanto la fate lunga per un portapacchi, suvvia... è per il viaggio, l'importante è che siano affidabili e viaggianti!
    a puntino?
    Quasi, mi manca giusto da cambiare lo spillo e mettere gomme nuove con cerchi. Il tutto sarà montato Venerdì, al Garage Sociale di Vespizza...
    Mentre a casa mia, preparo una sede per fissare il pulsante delle trombe elettropneumatiche, faccio passare all'interno i cavi che azionano le trombe e metto una lampadina-spia per la riserva.

Giretto di oggi... di riscaldamento e preparazione.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •