ragazzi io ho montata come candela una champion L78YC ma va bene?
ma che significa la lettera y ??
me ne consigliate altre? ho in giro molte ngk BR8HS
Ho motore 130 polini
ragazzi io ho montata come candela una champion L78YC ma va bene?
ma che significa la lettera y ??
me ne consigliate altre? ho in giro molte ngk BR8HS
Ho motore 130 polini
sempre e solo champhion! E la migliore !
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
e molti mi dicon di mettere la l78c ma la mia si chiama l78yc che significa la lettera y?
confrontando una L82C con una L82YC si nota che gli elettrodi della seconda sono più prominenti, quindi io credo che sia questo il significato dell Y
Secondo me non dovrebbero esserci problemi!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io uso le ngk su tutti i mezzi, quelli all'iridio sono pazzesche, è veramente difficile che si imbrattino, ed usa una 9 sul mio dr85cc lavorato