Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: la mia p200e del 1982 non ricambia il mio amore...scaldata dopo ogni accorgimento!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: la mia p200e del 1982 non ricambia il mio amore...scaldata dopo ogni acc

la domanda scema... ma hanno messo la guarnizione giusta per il carburatore con mix???? basta che la guarnizione sia messa male e l'olio non passa!!!!
    comunque é quasi impossibile qui capire cosa possa avere la tua vespetta, ma fai verificare ste cose... anticipo, mix e carburazione( tiraggi aria!)
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

L'avatar di Gigi200
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: la mia p200e del 1982 non ricambia il mio amore...scaldata dopo ogni acc

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    la domanda scema... ma hanno messo la guarnizione giusta per il carburatore con mix???? basta che la guarnizione sia messa male e l'olio non passa!!!!
    comunque é quasi impossibile qui capire cosa possa avere la tua vespetta, ma fai verificare ste cose... anticipo, mix e carburazione( tiraggi aria!)
    ciao
    gian
    Gian credo di si...perchè sicuramente c'è flusso d'olio staccando il tubo...ed anche abbondante!!! valla a capire!!!Però dopo tutte le attenzioni che gli ho prestato...prima o poi imparerà ad amarmi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •