Quoto deve essere grigio........
Il carterino del selettore del cambio mi sembra nero...dovrebbe essere zincato
Inoltre i numeri del telaio non dovrebbero essere vericiati di rosso ?
Eccomi!!
Innanzi tutto grazie mille per le vostre risposte, per quanto riguarda il copriventola-volano si: è cromato (ma pocopoco
)! provvederò a cambiarlo [a meno che qualche pxista romano non l'ha da prestarmelo
] per quanto riguarda le punzonature del telaio non sapevo nemmeno io andassero rosse e invece per quelle motore come portei fare per farle risaltare meglio (già provato con una passata di antisilicone e poi con un pò d'olio ma quello che vedete è il risultato!) ? e che cos'è GiPiRat la funzione macro??
Grazie ancora a tutti voi per la disponibilità bei vespisti!!
franzZZ
I numeri di telaio non vanno rossi,van bene come sono i tuoi.
Grazie d. uca23 infatti anche io non avevo mai sentito dei numeri in rosso... ma comunque che mi puoi dire della punzonatura motore? cosa posso fare per renderla più leggibile??
Grazie ancora
franzZZ
Si avete ragione normalmente hanno solo il trasparente.
Sul mio PX125E però erano su sfondo rosso, cioè anzichè il trasparente sul riquadro dei numeri hanno usato il rosso....
BOH credevo fosse origionale così..
Probabilmente i precedenti propietari l'avreanno fatto per farli risaltare meglio..
O forse avevano finito il trasparente![]()