I numeri di telaio non vanno rossi,van bene come sono i tuoi.
I numeri di telaio non vanno rossi,van bene come sono i tuoi.
Grazie d. uca23 infatti anche io non avevo mai sentito dei numeri in rosso... ma comunque che mi puoi dire della punzonatura motore? cosa posso fare per renderla più leggibile??
Grazie ancora
franzZZ
Domani proverò con la polvere di gesso ma che ne dici di dargli una passata di smalto per unghie e poi passare con un panno con dell'acetone per togliere il superfluo? cioè...tipo il procedimento per verniciare i numeri del selettore marce!!
Portebbe funzionare oppure avrei delle difficoltà (visto che la punzonatura n motore è molto più superficiale di quella del selettore marce)??
franzZZ
A proposito dei numeri telaio il riquadro non verniciato è solo la parte dei numeri del telaio ( quelli tra le due stellette) o comprende anche le sigle DGM e del tipo di telaio??
Non ci ho fatto molto caso e dopo la sabbiatura ... chi se lo ricorda più?
Secondo me potrebbe anche funzionare ma non usare il rosso lacca o te lo potrebbero contestare...e smonta la marmitta o è un lavoraccio.
Tra l'altro i numeri di serie del motore sono abbastanza profondi, la sigla invecie molto meno di solito è quella che non si vede bene.
Io ho ripassato tutto col pennarello indelebile poi ho tolto la parte in eccesso con straccio e diluente..il risultato è decente
Ciao ragazzi!
Ecco qui le ultime foto! che ne dite??
ps VecchioPxxxx il trucco del pennarello indelebile direi che ha funzionato (tranne per la maledetta M)
Grazie
franzZZ
manca il copri biscotto sull' anteriore![]()
Domy