Oddio è vero! Lunedi volevo procedere con l'invio della pratica ma devo aspettare ancora!!
Mi sai dire se lo devo prendere grigio o nero? la mia px è del 1981, suppongo quindi nero...mi confermi?
Thanks!
L'ammortizzatore è stato evidentemente sostituito (in 31 anni capita! ), andrebbe grigia anche la copertura in plastica delll'ammortizzatore.
Ciao, Gino
E cosa mi consigli...di metterla grigia per rispettare l'originalità o nera, magari per accoppiarlo all'ammortizzatore? E per Fmi mi potrebbero fare storie anche per l'ammortizzatore nero??
Grazie ancora!!
E cosa mi consigli...di metterla grigia per rispettare l'originalità o nera, magari per accoppiarlo all'ammortizzatore? E per Fmi mi potrebbero fare storie anche per l'ammortizzatore nero??
Grazie ancora!!
franzZZ
Cavolo,non mi ero accorto di questi particolari,l'ammortizzatore in teoria non potrebbe passare,per andare sul sicuro lo cambierei....... certo è una bella rottura l'iscrizione,fossero almeno rapidi nei tempi
Cavolo,non mi ero accorto di questi particolari,l'ammortizzatore in teoria non potrebbe passare,per andare sul sicuro lo cambierei....... certo è una bella rottura l'iscrizione,fossero almeno rapidi nei tempi
Ma se metto coprimolleggio nero con ammortizzatore nero che dite??magari si mimetizza!!!
Grazie ancora!!
franzZZ
E' un peccato veniale, non credo facciano storie.
Eppoi, sino a qualche anno fa, le coperture grigie non esistevano più.