Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
Mi sembra che ci siamo proprio,quindi anche il copriventola cromato ti han detto che van bene?
Per la ruota di scorta con relativo coperchio,l'esaminatore l'ha fatta montare anche a me (però ho un arcobaleno).
Un piccolo particolare che ho notato è che nella foto posteriore la ruota di scorta non c'è,ma forse non sarà un problema.
Mi raccomando al formato delle foto 10x15.

Ciao.
Si! Ho presentato tutto per un esame preventivo e mi hanno detto che va tutto bene (speriamo non si rimangino questa affermazione!!), per quanto riguarda la ruota di scorta c'è anche nella foto del posteriore ma non si vede forse per un'angolazione della macchina fotografica non perfettamente in linea con la vespa!!

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
Il coprivolano cromato
Lo monto anche io,ma per le foto fmi mettine uno del colore giusto...oppure dai una passata di soft/hardlight con photoshop per farlo grigio
Oramai procedo così, le foto sono già andate in stampa e poi non ho più voglia di fare modifiche ulteriori (anche se quella di photoshop si potrebbe provare!)

Vi ringrazio veramente di cuore e quando, oltre a questo, riuscirò a rosolvere anche il problema dell'assicurazione organizzerò una piccola mega festicciola!!AHAH

franzZZ