Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Collettore di scarico 50 special strozzato?

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Collettore di scarico 50 special strozzato?

Salve a tutti, ma il collettore di scarico nella 50 special veniva montato strozzato di serie? Io ho una special 4 marcie dell'82, è possibile che monti questo collettore strozzato? ed è vero che cambiandolo con uno libero del 125 si guadagnano anche 10 km/h?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Collettore di scarico 50 special strozzato?

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ma il collettore di scarico nella 50 special veniva montato strozzato di serie? Io ho una special 4 marcie dell'82, è possibile che monti questo collettore strozzato? ed è vero che cambiandolo con uno libero del 125 si guadagnano anche 10 km/h?
    Si alby lo special usciva di fabbrica con la strozzatura nella marmitta. In genere veniva sostituito dopo finito il rodaggio per aumentarne le prestazioni. La differenza naturalmente non e abissale, e normale, e sempre un 50 originale,pero si sente la differenza. Più ripresa e qualche km/h in piu

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da motardo1973 Visualizza Messaggio
    Si alby lo special usciva di fabbrica con la strozzatura nella marmitta. In genere veniva sostituito dopo finito il rodaggio per aumentarne le prestazioni. La differenza naturalmente non e abissale, e normale, e sempre un 50 originale,pero si sente la differenza. Più ripresa e qualche km/h in piu
    ok grazie, se lo voglio cambiare devo togliere la cuffia? e posso fare senza calare il motore? insomma è facile da cambiare?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Devi smontare cuffia e ruota di dietro se vuoi risparmiare tempo e non pestarti le mani.
    In pratica devi smontare la marmitta per cambiare questo collettorino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •