Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Non è possibile. Se fosse tanto più spessa da sollevare il pacco frizione allora il cestello del pacco andrebbe in battuta con la campana creando corpo unico e quindi frizione che non stacca. Ma lui dopo aver montato il coperchio col pistoncino consumato dice che la frizione va bene quindi stacca.

Altro dubbio: sicuro che lo spessore dei dischi frizione sia quello giusto? sicuro che ci sono tutti i dischi?

rieccomi qui, ero a fare varie prove. allora ho rismontato per la decima volta il pacco frizione, ho tolto le molle nuove che avevo comprato, sono d orate e un giro piu lunghe di quelle che montavo prima, e il venditore dice che sono rinforzate. ho montato le sei molle di prima, sono nere e sono un giro di molla piu corte rispetto a quelle d orate. ora non so se queste nere sono rinforzate o originali, comunque ho rimontato il tutto, ma stavolta ho aggiunto un disco frizione e quindi sono a 4 dischi, e il problema non c è piu...quindi credo siano le molle sbagliate... pero adesso il dubbio mi viene sullo special, li ho montato 3 dischi con molla rinforzata, ed ho avuto lo stesso difetto.sarà anche li la molla piu lunga? mah comunque questo problema non l avevo mai riscontrato prima

adesso devo aspettare domani per vedere se va bene, ma comunque ora sono nella situazione di prima che smontavo tutto il motore