Sono in fase di restauro di una GT del 1967 e vorrei montarci una sella monoposto. Vorrei sapere se è possible montarla e dove poterla acquistare, grazie
Sono in fase di restauro di una GT del 1967 e vorrei montarci una sella monoposto. Vorrei sapere se è possible montarla e dove poterla acquistare, grazie
Eccola:
http://www.scootervintage.it/index.p...emart&Itemid=4
oppure da Sip (dove l'ho presa io), blu scuro perfetta, ma dietro devi riprodurre il logo piaggio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Nelle foto ufficiali la Gt appare sempre con la sella lunga. In quegli anni anche sprint 150, super e 125 nuova nelle pubblicità e depliant dell'epoca venivano immortalate con sella lunga. Il sellino singolo era dunque disponibile a richiesta come optional.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
confermo ciò che dice fabris 78 , anche io ho la sella lunga ed è di gran lunga più comoda
e poi la Gtr sella lunga blu scuro è molto bella...!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
......se ho capito bene, la sella originale dell'epoca aveva la scritta piaggio e non acquila continentale, come ne ho viste in vendita online......giusto?