hai ragione.... stasera controllo bene.
invece non riesco in nessun modo a far tornare il gas.
eppure con lo stesso carb , regolabile però a destra, scomodissimo, tornava.
mistero ....![]()
hai ragione.... stasera controllo bene.
invece non riesco in nessun modo a far tornare il gas.
eppure con lo stesso carb , regolabile però a destra, scomodissimo, tornava.
mistero ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
La piega sopra il coperchio ghigliottina (quella staccata in foto) che angolazione ha? 90* o 45*? La guaina sei sicuro non faccia giri bruschi? Cavo per oleato (l'acceleratore non lo ingrasso mai)?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
90* come nella tua foto.
Lo ho anche ben lubrificato ...
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Se proprio non torna confronta la molla dei due carburatori, probabilmente una è più lunga o più dura
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dove posso trovare quello a 45* ??
Poi , venerdì sera ho fatto tali pasticci che la prox settimana devo rimontare il tutto e regolare per bene il cavo del gas ...
E' un ricambio difficile da trovare ?
Spesso le cose apparentemente più semplici risultano impossibili.
Chiedi un ricambio come questo e ti guardano come un marziano ...![]()
![]()
Ti capisco, purtroppo.. Ho cercato per tutta Palermo polverizzatori e spilli per un phbh28, ovviamente con esito immaginabile...
Io l'ultimo l'ho recuperato da un 26 rotto, non saprei, ma penso sia un ricambio ufficiale. Vediamo se dopo pranzo riesco a trovarlo on line![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nella peggiore delle ipotesi rimetto quello che ho e provo ad ingrassare meglio il filo affinchè scorra il meglio possibile .![]()