l' "Itagliano" per quest'uomo è un optional...da notare come le "h" siano superflue!!
Ruote fiat 500 f da prend al volo - Accessori Auto In vendita Siracusa
l' "Itagliano" per quest'uomo è un optional...da notare come le "h" siano superflue!!
Ruote fiat 500 f da prend al volo - Accessori Auto In vendita Siracusa
Ah...solo perchè cià le camere darie allora mele compro subbito
non sono assolutamente d' accordo a scherzare su questo
non e il primo e neanche l' ultimo a non avere un istruzione e non bisogna riderci su (un mio personale parere)
Approvo il parere personale di soad88
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro??
un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente?
Purtoppo è così,
in alcune scuole di periferia, si trovano certi maestri/professori
che sono più analfabeti di mio nonno, contadino, anno 1907 che ha fatto solo la seconda elementare, (ma che aii tempi, gli insegnarono per bene l'uso dell'italiano scritto e parlato).
Bisogna poi anche vedere come certi insegnanti hanno acquisito i titoli di studio, vedi lauree cumulative rilasciate ai tempi del 68, o peggio ancora comperate.-
Speriamo solo di non capitare sotto i ferri di un chirurgo di questo tipo
e che la casa dove abitiamo sia stata progettata e costruita con i dovuti crismi.-
magari sarà una persona senza istruzione (e vi assicuro che c'è ne sono) ma non è mica colpa loro se si trovano in queste situazioni (ai tempi almeno dalle mie parti solo pochi avevano la possibilità di andare a scuola)... ma qst non vieta la capacità di scrivere su internet...
Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum!
Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente