Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: itagliano itagliano, lezioni offresi

VRista Junior L'avatar di luigi88
    Potenza Reputazione
    15

itagliano itagliano, lezioni offresi

l' "Itagliano" per quest'uomo è un optional...da notare come le "h" siano superflue!!

Ruote fiat 500 f da prend al volo - Accessori Auto In vendita Siracusa

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: itagliano itagliano, lezioni offresi

Ah...solo perchè cià le camere darie allora mele compro subbito

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    15

non sono assolutamente d' accordo a scherzare su questo
    non e il primo e neanche l' ultimo a non avere un istruzione e non bisogna riderci su (un mio personale parere)

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Approvo il parere personale di soad88
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d' accordo a scherzare su questo
    non e il primo e neanche l' ultimo a non avere un istruzione e non bisogna riderci su (un mio personale parere)

ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro??

un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente?

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da luigi88 Visualizza Messaggio
    ........le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente?
    Purtoppo è così,
    in alcune scuole di periferia, si trovano certi maestri/professori
    che sono più analfabeti di mio nonno, contadino, anno 1907 che ha fatto solo la seconda elementare, (ma che aii tempi, gli insegnarono per bene l'uso dell'italiano scritto e parlato).

Bisogna poi anche vedere come certi insegnanti hanno acquisito i titoli di studio, vedi lauree cumulative rilasciate ai tempi del 68, o peggio ancora comperate.-

Speriamo solo di non capitare sotto i ferri di un chirurgo di questo tipo
    e che la casa dove abitiamo sia stata progettata e costruita con i dovuti crismi.-

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

ma scusa, se una persona riesce a mettere un annuncio su subito, vuol dire che ha la capacità anche se minima di utilizzare il pc, ma almeno l'inserzione non poteva farsela scrivere da un parente , un figlio, un nipote o chiunque altro??

un minimo di lessico vogliamo utilizzarlo o le lezioni di italiano alle elementari non servono più a niente?
    quoto.

Potenza Reputazione
    15

magari sarà una persona senza istruzione (e vi assicuro che c'è ne sono) ma non è mica colpa loro se si trovano in queste situazioni (ai tempi almeno dalle mie parti solo pochi avevano la possibilità di andare a scuola)... ma qst non vieta la capacità di scrivere su internet...

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    15

posso capire però anno con hanno....

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

quoto in pieno e non per la professione che svolgo........ vedeste come scrivono i ragazzi di oggi.........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    13

Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum!
    Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    Luigi.... non mi sembra affatto il caso di biasimare l'istruzione altrui in un pubblico forum!
    Evidentemente è una persona meno fortunata di te, ma nessuno gli può negare il diritto di esistere e di inserire un annuncio in rete, anche se grammaticalmente errato.....dopo tutto......non ha mica pubblicato un libro, oppure operato un paziente
    quoto

VRista Senior L'avatar di alelocate
    Potenza Reputazione
    16

Secondo me invece non è questione neanche di istruzione ma di buon senso.
    Al posto suo mi sarei fatto aiutare per fare questo annuncio, piuttosto che esordire in questa maniera inequivocabilmente e palesemente sgrammaticata.
    Prima di rispondere agli avvocati personalmente, nella mia precedente professione (pur avendo studiato il diritto) mi sono sempre fatto aiutare da qualcuno più preparato di me

Non confondiamo (come spesso si fa) l'ignoranza con la mancanza di buon senso o la non intelligenza...
    Se poi vogliamo guardare il lato etico della cosa quindi il non deridere una persona del genere d'accordo. Allora non avrebbero ragione di esistere paperissima, bastardidentro & CO.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
    Secondo me invece non è questione neanche di istruzione ma di buon senso.
    Al posto suo mi sarei fatto aiutare per fare questo annuncio, piuttosto che esordire in questa maniera inequivocabilmente e palesemente sgrammaticata.
    Prima di rispondere agli avvocati personalmente, nella mia precedente professione (pur avendo studiato il diritto) mi sono sempre fatto aiutare da qualcuno più preparato di me
    esattamente quello che dicevo io, cioè che avrebbe dovuto farsi aiutare da qualcuno, poi dopo ci lamentiamo che i congiuntivi ormai è roba del passato e che i ragazzini non sanno scrivere acqua o aqua, oppure ciliegie o ciliege!!

Poi , un'ultima considerazione per quelli che confondono l'ignoranza con l'intelligenza: se questo tizio fosse stato ignorante e poco intelligente vi assicuro che non avrebbe messo quel prezzo! sono un appassionato di 500 oltre che di vespe, e vendere un cerchio, una borchia e una gomma di una 500 (sicuramente come nuovi) a 80 euro, è palesemente da FURBI E INTELLIGENTI!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    per me e' solo un furbo che finge di non sapere le cose e come scrivere.
    poco tempo fa un utente del forum mi ha contattato chiedendomi il favore di ritirargli 2 cerchi per gs vs1 che aveva acquistato da un tizio della mia citta' ad un prezzo molto,molto basso. bene, non c'e' problema l'annuncio era su subito e oltre alla descrizione c'era una foto sfocata. risultato 1 era di vs1 molto malconcio e l'altro neppure da vespa. li ho ritirati lo stesso dato che che l'amico mi aveva autorizzato di procedere comunque .........volete sapere che e' il tizio che li vendeva? un noto trafficante e commerciante della mia citta' proprietario di 90ss,vs1 ecc.ecc. che ben sapeva cosa vendeva........ e di cultura medio alta.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •