ciao a tutti.
ho un problema con una speedmatic,la corrente arriva da pertutto tranne che alla candela d'accensione,la bobina lo già sostituita.
dove altro posso mettere mano ?????
aiutatemi grazie
ciao a tutti.
ho un problema con una speedmatic,la corrente arriva da pertutto tranne che alla candela d'accensione,la bobina lo già sostituita.
dove altro posso mettere mano ?????
aiutatemi grazie
anch'io ho una speedmatic, ma questo problema, non lho avuto, per ora. la candela è apposto? prova, a vedere bene il cavo che va alla candela, che non sia spellato e quindi disperda corrente, prova a ripulire bene il morsetto e la punta della candela stessa......altro non mi viene in mente.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ma perche hai aperto due discussioni?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
potrebbe essere anche il pick up(se c'è)
potrebbe esser anche la batteria che è scarica, per dare la spinta per l'accensione, ma leggermente carica per far accendere le luci. controla la con un tester o cose simili.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ciao a tutti,
ho controllato tutti i cavi,ho collegato anche il carica batterie ma purtroppo non ce niente da fare. cosè il pik up ???
grazie
E il dispositivo che da l' impulso per fare fare la corrente alla candela......e si dovrebbe trovare sullo statore
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma tutti questi dispositivi si trovano nel volano o esternamente?
grazie
il pik up si trova all' interno del volano!http://www.google.it/imgres?q=pick+u...X6qnAAg&zoom=1
grazie Juri proverò a smontatarlo.
questa è la prima a cui metto mano pensando che era la meno complicata
ma devo ricredermi.
pensa che ho più di 20 moto tra cui 5 vespe.
Anche secondo me, come dicono psycovespa77 e yuri il problema e il pickup da cambiare