vi mostro un'ulteriore immagine zommata di molto...
una lappatura potrebbe ridurre il danno?
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vi mostro un'ulteriore immagine zommata di molto...
una lappatura potrebbe ridurre il danno?
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Avendo la certezza che non saltino altri pezzi, secondo me può camminare anche così, i segmenti dovrebbero tranquillamente lavorare scavalcando quei punti. Però questa certezza è difficile da avere...![]()
bhè sicuramente la certezza potrei averla solo montandolo (dopo una lucidata-lappata) e montando fasce nuove...poi lo faccio camminare per 500 km (sempre se non grippa prima) e poi sfilo il cilindro e vedo come si sono evolute le cose,se la cromatura non salta allora potrebbe andare,altrimenti pazienza!
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ragazzi una domanda che potrebbe risultare inutile,ma mi sorge un dubbio...
dato che il cilindro in alu non si rettifica e che il pistone si accoppia con il cilindro (A,B,C) ,le fasce che devo ordinare (sto vedendo da sip) devo prendere le Ø 63mm di diametro? perchè non trovo delle fasce specifiche per pistone A,B o C...
queste? :
Piston Rings PINASCO 177cc, | SIP-Scootershop.com