Domani devo andare a vedere, per eventuale acquisto allo stesso prezzo, una PX125 e una PX150 entrambe del 1982, con 8000 Km. la prima e 3000 Km. la seconda!!!
Secondo voi qual'è meglio acquistare ?
Ciao e grazie
Domani devo andare a vedere, per eventuale acquisto allo stesso prezzo, una PX125 e una PX150 entrambe del 1982, con 8000 Km. la prima e 3000 Km. la seconda!!!
Secondo voi qual'è meglio acquistare ?
Ciao e grazie
Io ti consiglio la 150 è più grintosa e ce ne sono meno in giro.![]()
Px150!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Esatto vai di 150 però solo se in pari condizioni.......se la 150 è messa molto peggio prendi la 125........mi sembra strano che abbiano così pochi chilometri,di solito già quelle poco utilizzate si trovano con 30.000km.
per essere strano è strano, ma tutto è possibile!
un mio amico ha preso un p200e praticamente immacolato con 9000 km originali...e questo lo si capiva perche era ed è tuttora come nuovo!
comunque a parità di prezzo e condizioni io scelgo il 150.
Grazie dei consigli.
Allora, oggi le ho viste:
Px125: messa bene, conservata (qualche segno di sassolini nel parafango davanti), unico proprietario (una donna avvocato di una certa età), km. 8700.
Px150: messa bene, unico proprietario (75 anni), purtroppo solo per sfizio personale una decina di anni fa ha voluto cambiare il colore da blu in "rosso alfa romeo"; ha appena sostitito gomme e revisionato meccanica essendo stata gli ultimi 5 anni ferma in garage,km. 3700.
La 150 chiede 150 € in meno!!
Perfavore datemi buoni consigli perche non so decidere.
Grazie