Ultima modifica di akira1980; 13-07-12 alle 10:49
lo so ,sono troppo buono...
Balzy hai la telecamera? ti voglio bene!!
controlla la pressione posteriore,e il serraggiodel mozzo!!
per l ora secondo me vengono anche le 17.30 - 18.00
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Fede...
attendo "ordini" dimmi ora e luogo del ritrovo così vi accompagno al ritrovo...
ps. purtroppo passerò solo per un saluto e vi lascio perchè gli impegni per domenica sono davvero troppi...
Ok per l'orario, allora vediamo se riesce a venire anche lei! Per il serraggio ho controllato tutto e mi sembra a posto... pressione 2.2 bar, dadi serrati belli stretti... boh...
Si ho la telecamerina da camera-car, sto vedendo di metterla sul portapacchi anteriore perché non mi fido degli adesivi da casco! Però vediamo un po' cosa mi invento!
@Balzy ... caspita ma ti serve un camion non una vespa!!! grande con la telecamera!
@gabri, non ho idea di dove possiamo incontrarci non conoscendo bene la strada, comunque l'itinerario è :
castelfranco - via Risorgimento poi muzza corona fino a Piumazzo, poi destra in via martiri fino a spilamberto; hai idea di qualche punto visibile in cui ci si possa trovare? se no ci vediamo direttamente a spilamberto, sono arrivato a Roma in vespa vuoi che non arrivi a Spilamberto???
Balzy hai controllato pure quello centrale?
non metterla alla vespa,per esperienza..troppe vibrazioni..mattina alla maglia ?
Cosa vuol dire "mattina alla maglia"?
No non ho controllato il mozzo centrale... dici che può essere quello? A dire la verità non saprei nemmeno come controllarlo, tiro via il tappo e gli do una serrata?
Per la telecamerina, ho dei gommini che dovrebbero attutire le vibrazioni, stasera faccio un giro di prova per vedere come viene...
maledetto t9..
metti la telecamera alla maglia.le gomme non servono a molto!
tiri via il tappo e ti trovi un dado cianfrinato o con la coppiglia
Il supporto da maglia costa 45€ ed posiziona la telecamera un po' in basso... adesso vedo cosa mi invento!
Si è riattivata la centralina meteo del Passo...mi sa che l'anemometro sia impazzito. Non può esserci vento a 100 km/h lassù e qui in valle non si muove foglia...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
arrivato a piumazzo superi, alla tua sinistra, due distributori dell'IP, avanti 300 mt sulla sinistra, dopo una grande cupola bianca, c'è un parheggio...
vi aspetto li così faccio un pezzettino di strada in non completa solitudine...
fammi sapere l'orario...
ti invio il mio numero di cell in MP
Grandissimi ragazzi,siamo super carichi ed organizzati! Se avessi avuto il portapacchi l'avrei montato pure io,poco male..lasceró tutto ad i miei amici :D
Ah, se non viene la mia morosa puoi caricare nel mio bauletto!
Bene, ovviamente la sfiga dell'ultimo minuto: non ho la coppuglia di ricambio per il mozzo, e quella montata si è rotta! Di corsa all'acma a prenderne due nuove!
qui da me c è una bella arietta..facile che su ci sia fresco..
sto montando il portapacchi dietro..che rottura..
Sisi la cambio sempre, anche se non si rompe... ero solo convinto di averne una di riserva e invece niente!
Ci guardo stasera, ma ad occhio non mi sembra lento... boh, forse è solo una mia sensazione, ma anche oggi, tornando a casa da lavoro, mi sembrava proprio che partisse il culo ad ogni curva... forse è l'asfalto rovente abbinato alle ottime S83
Si ce lo vedi un giandone di 1.86m x 120Kg fare le pieghe alla Valentino Rossi su un P125X?
No, in realtà sono proprio un nonnetto in Vespa... comunque dai, la coppiglia si è rotta solo a guardarla, al limite se il mozzo è ben serrato ho fatto comunque bene a cambiarla.
si ma il fatto che scoda mi da da pensare.... Non è che perdi olio sulla gomma? Controllaci bene che non sia sporca lato motore...
Non mi pare... perde una goccia d'olio, ma si tratta proprio di una fischiata, del tipo una goccia ogni 6 ore...