Originariamente Scritto da
Special Dave
Sono arrivato a casa 25min fa,tempo di una doccia e sono qua a commentare su VR!
Partenza promettente,arriviamo a spilamberto,facciamo 4chiacchere poi si decide di partire.. TAC! Pedivella spezzata
Riparata con del cavo elettrico alla macgyver style. Colazione in bar vicino e via filati fino a Fanano senza nessunissimo problema. Arrivati a Capanna Tassoni affrontiamo una divertentissima strada sterrata fino ad arrivare a Croce Arcana (credevamo di aver perso gabriele ma alla fine ce l'ha fatta!
)
Il vento era alquanto fastidioso infatti dopo poco siamo fuggiti sul versante toscano... E lì iniziano i guai.... Devo ancora capire come abbia fatto ma nella discesa (forse a causa delle forti vibrazioni,delle buche e dei colpi ricevuti) ho cominciato a perdere tutta la benzina dall'attaccatura del rubinetto
Fortunamente dopo la seconda volta che perdevo tutta la benzina per terra ho risolto ed è andata bene! L'ultimo tratto di stradone abbiamo tenuto buone velocità senza nessun problema.
Ringrazio TUTTI per l'aiuto,sapendo di essere stata la causa di varie soste forzate.
Andrea (akira) per tutta la benzina che mi ha prestato dalla sua preziosa tanicchetta
Fede e Carlo per l'appoggio morale e materiale
E come non ringraziare gabriele che mi riprendeva con la videocamera mentre bestemmiavo sporco di benzina ed olio?
Domani cambio il rubinetto così per la prossima uscita sarò iper in forma.. Perciò.. A quando il pranzo?
Voi ragazzi siete già a casa?