Eh Gabri mi chiedi troppo...facciamo che mi affiderò al mio meccanico di fiducia e si vedrà!!
Il Rally storico città di Modena, questo è il terzo anno che lo fanno ed è il terzo anno che vi partecipo con la Peugeot 205!
E' una gara di regolarità per auto storiche stradali e non! Una cosa piuttosto amatoriale, ma molto divertente!
TIM CROSS Organizzatore CSAI, trovi tutte le info a riguardo!
E' il 21 Aprile, ci stiamo allenando per tenere bene i tempi, quest'anno ambiamo al podio!
Bello!!!
ci sono anche le foto? non ne ho trovate..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
maaaaaa... Egr. Gabriele82, lei a che ora pensava di levare l'ancora?
Hai MP
Un amico è stato al Cimone la settimana scorsa ed ha detto che c'è ancora abbastanza neve..
Io sarà la seconda volta che faccio la salita a piedi,merita molto!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Eheh, ma guarda che la mia 205 è stradalissima, non è da corsa!
Di queste:
La mia è la prima, quella rossa (in realtà quella foto è del 2010, adesso è un po' diversa)!
Visto e risposto...
Levare l'ancora da dove? la mattina dici?
Boh...direi ritrovo nelle 8, 8 e 30?
Stamattina si vedeva bene la cima tutt'ora abbondantemente innevata, penso sia il caso di aspettare ancora..
Bella, complimenti!!
Ragazzi per l'orario nessun problema...ma per il giorno??Parliamo di una domenica o di un sabato??Io ho la sfortuna(FORTUNA VISTO IL PERIODO) di lavorare anche al sabato!!
P.s.Case93 segui i rally?Conosci la lancia delta gialla di Giuliani FLUIDO CORSE??Ha l'officina davanti a casa mia e fa i campionati italiani in salita ultimamente.Sono stato qualche anno fa all'Abetone,fanno una bella gara!!
Sicuramente sarà una domenica! ;)
Perfetto allora!!Ora ne parlo anche a un mio amico che ha appena restaurato un'et3 blu marine che sta in zona Villanova di castenaso...magari si unisce per la gita fuori porta!
Ci potrei essere anche io… le uniche date che per adesso sono occupate dai miei impegni sono il 1* maggio che vado a vedere la gara di accelerazione di Vespe a Parma e il 13 maggio che c’è il raduno a Castelnuovo Rangone.
Comunque io adesso di vespe assicurate ho solo il Primavera della morosa, la mia 50 R fresca di restauro con un motore 75 Polini, 19 shbc e il 3 marce e che quindi fa i 60 sul pari…
Se mi aspettate ad andare su pianino ok… l’altra Vespa con il 175 Falc, freno a disco ecc non è assicurata…
Oppure monto un motore dell’et3 originale ma devo mettere insieme il banco!
Per l’itinerario dipende da dove si parte, io l’ho fatto a piedi: se parti dalla base ci vuole 1 ora, se si parte dal lago della Ninfa 2 ore di camminata….
Comunque si può anche solo andare al Lago a prendere un caffè e farsi 2 chiacchere!
Oppure sarebbe bello anche andare a fare un giro a san Pellegrino in Alpe se si vuole girare in montagna!
L’unica cosa che ci vuole è il motore: quando andavo a fare il raduno di Pavullo con la vespa con il 144 Falc ci si divertiva nei tornanti!! Adesso si fa quel che si può….
Se si decide qualcosa mi aggiorna magari SpecialDave che ha anche il mio numero…
a seconda del periodo se sono libero potrei venire volentieri anche io.
Pero non ho capito quale è il sentiero che volete fare a piedi, hai una cartina cai da linkare?
sul giovo ci sono stato un paio di volte.
una delle quale ho campeggiato 3-4 giorni nei dintorni del lago santo, una notte abbiamo dormito al "giro del diavolo".... cosi chiamato perche secondo la leggenda S.Pellegrino ci incontro il diavolo, e con uno schiaffone lo buttò sulle Alpi Apuane, facendolo sbattere proprio sul monte forato e facendo il famoso foro.
Monte forato sul quale sono stato proprio in vespa, e poi a pedi, questa estate. molto bella la cima ed anche i vari sentieri possibili.....
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Anch'io sono un amante di quelle strade.
Purtroppo non posso garantire una disponibilità, ma se sono libero mi aggrego volentieri!
Se andassimo su da Fanano si potrebbe anche arrivare da Ospitale a Ca Pallai o meglio a Capanna Tassoni. E li si arriva in Vespa tranquilli (c'è la strada) non è la cima ma son comunque 1400 mt... Fresco ci sarà! Scherzi a parte. Dite la data e vedo di esserci (se riesco porto la sposa...) a patto che sia una domenica... il Sabato lavoro...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo spirito non è quello di correre, quindi direi che vieni su tranquillamente anche col 75..
Direi di esserci anche io a Castelnuovo, salvo impegni!
Per andare sul Cimone pensavo di fare banalmente la strada asfaltata dell'areonautica.
Per il giovo, indicativamente, da Lago Santo, quanto ci vuole alla cima?
Le strade sono tante, e la voglia tanta...
per altre proposte invito però a postarle qui:
http://old.vesparesources.com/viaggi...omenicale.html
Io come disponibilità sono aperto praticamente a tutte le domeniche!
Beh quindi? Si decide o no?
Beh..sul Cimone c'è ancora neve...
e io ho la vespa dal meccanico..
Ragazzi se portiamo a termine il "Cimone" io avrei da proporre un altro giretto...ma facciamo un passo alla volta!!