Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
Oh... contatemi SICURO!!! Se la data è valida e combacia con i miei impegni io vengo molto volentieri!

Per la scarpinata: l'ho già fatta una volta ed è meno pesante di quel che possa sembrare. Tutta in salita, ma in un'oretta si arriva su senza problemi.
Cercheremo di indovinare una data dove tutti bene o male siano presenti..
io ho un due mesi pesantini, se non riusciamo entro aprile, primi di maggio, per me si salta fino direi a luglio, quando rientrerò dal viaggio di nozze.

Dato che l'hai già fatta, spiegaci meglio, io ho solo un'idea sul circa.
Sei partito dal Lago?
Se ho ben capito sono un circa 600 mt di dislivello tutti costanti senza troppe pendenze, quindi ben fattibile.
Solo il primo tratto è tra gli alberi?
Mi viene da pensare che date le altitudini sia quasi meglio farlo in luglio..che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da puglisi35 Visualizza Messaggio
Special Dave per me va benissimo trovarci a Vignola anche perchè so dov'è!!Per quanto riguarda la vespa pure io ho un 50ino special da battaglia con sotto un 90...prima di partire una piccola preghierina e che dio me la mandi buona!!Io ci sono direi!
Valuta anche di andare direttamente a Fanano, la allunghi ad andare a Vignola, anche se bisogna valutare la strada.

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Vespizza nel caso mi aggrego...tanto per il Cimone non credo che passerete lontani da Altopascio dove stà il mio collega...altrimenti ci si rietrova...sempre se volete un 19enne con un PX blu da battaglia
Tu sei già confermato..

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Allora formiamo un bel gruppetto!
Io ci sono in tutti i casi,contatemi!
Anche te..per te c'è già pronto il panino..

Ecco qui di seguito il tragitto con le tappe di circa tutti i partecipanti convergenti..