Ragazzi io sto a Vado (vicino Sasso Marconi) mi piacerebbe unirmi al gruppo e potrei farmi trovare nei pressi di Vignola che ne dite??Cavolo però la scarpinata di un'ora è pesaa non si riesce ad arrivare in cima con la nostra vespuccia??
Ragazzi io sto a Vado (vicino Sasso Marconi) mi piacerebbe unirmi al gruppo e potrei farmi trovare nei pressi di Vignola che ne dite??Cavolo però la scarpinata di un'ora è pesaa non si riesce ad arrivare in cima con la nostra vespuccia??
Hai ragione Calabrone!!Anche te fai parte dell'uscita con arrampicata finale??
Mmmmhhh,dalla Calabronia mi sara' un po difficile
ahahahah come non detto!!
Gran bel giretto Gabri! Ho dato un'occhiata alla zona tramite il web e devo dire che è molto suggestiva!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Se non vengono i toscani penso che saliremo da Vignola, ovvero, la fondo valle.
Se invece viene qualche Toscano, per andargli incontro faremo l'Estense da Pozza, poi deviamo poco dopo Piantacroce per "tornare" in direzione Sestola-Pian del Falco.
Se vieni ne sarei onorato!
Sono molto curioso nel vedere la cima, spero vivamente in una giornata limpida, dicono sia il punto migliore per vedere l'Italia..
Conto di vederti!!
ecco qualche foto per renderci conto di dove andiamo..
AlpiApuane.com - Alpinismo, turismo e informazione locale - Il Monte Cimone
cimoneorizzonte.jpg
monte_cimone_stazione_meteorologica.jpg
osservatorio cnr monte cimone.jpg
t05j0545kuwkckydl5yigyir20081124165958_Prefix_Name_cimone1_big.jpg
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il cimone è magnifico e la salita a piedi non ci farà male! Dai che sono carico!
scusami gabri per la "pausa" dal forum proprio mentre hai aperto questo topic, (OT:ma nel weekend ho costruito un accessorio per la Vespetta, oggi pome copro con il trasparente e domani vi faccio vedere...)
sai già tutto quello che penso del percorso...
appena ho in mano la "VR Card" assicuro e metto in moto...
non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, ma questa è una foto, sci ai piedi, fatta dalla quota di Piancavallaro...
ps. per l'eventuale pausa ad acquaria bisogna sentire come stanno a rifornimenti, questo non è proprio periodo di funghetti...