Risultati da 1 a 25 di 417

Discussione: itinerario Modena - Cimone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: itinerario Modena - Cimone

a seconda del periodo se sono libero potrei venire volentieri anche io.
    Pero non ho capito quale è il sentiero che volete fare a piedi, hai una cartina cai da linkare?

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Sto spulciando google maps.
    Scartando il monte Giovo (che prima o poi sarà mio (dopo il Cimone), anzi, se qualcuno si aggrega, molto volentieri) per...impegno fisico non da poco (c'è un breve tratto in ferrata) ho visto che andare all'Alpe Tre Potenze forse sarebbe fattibile, da Pavullo, e si arriva quasi in cima..
    da Pozza, Maranello MO a Strada sconosciuta - Google Maps
    sul giovo ci sono stato un paio di volte.
    una delle quale ho campeggiato 3-4 giorni nei dintorni del lago santo, una notte abbiamo dormito al "giro del diavolo".... cosi chiamato perche secondo la leggenda S.Pellegrino ci incontro il diavolo, e con uno schiaffone lo buttò sulle Alpi Apuane, facendolo sbattere proprio sul monte forato e facendo il famoso foro.
    Monte forato sul quale sono stato proprio in vespa, e poi a pedi, questa estate. molto bella la cima ed anche i vari sentieri possibili.....
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: itinerario Modena - Cimone

Anch'io sono un amante di quelle strade.
    Purtroppo non posso garantire una disponibilità, ma se sono libero mi aggrego volentieri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •