Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
Mai visto Cutigliano, ma se merita perché no!

Gabriele, ma perché non andiamo a fare una spedizione in auto uno di questi giorni? Così vediamo di persona!
Macchina?

no, dai, ti prego, è una morsa ai gioielli!

Io personalmente aspetto una giornata calda, e sopratutto tranquilla (da qui a fine giugno non garantisco disponibilità, sono in preparativi per il mio matrimonio, con annesso trasloco, e viaggio..) prendo e parto...se qualcuno viene ben venga.
Comunque direi che la "pre" tappa non sia necessaria, ci sono gli spunti per arrivarci tranquillamente.
Ho mandato una mail alla comunità montana, se mi rispondono fuffa, arrivati al passo, torniamo indietro da Fanano, il tratto modenese, è percorribile, per me è sufficiente!

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Perfetto,ho preso Marlia come punto di partenza che abito li ma da Lucca sono 6 KM e devi passarci per forza quindi no problem...
Avevo inteso che volevate trovarsi già al passo,all'Abetone no problem per arrivarci,ci sono già stato 2 o 3 volte in macchina poi basta seguire le indicazioni per Modena e ci si arriva facilmente da casa mia...conta che da dove sto io è praticamente la fine della valle del Serchio,ovvero la Garfagnana
Non vedo l'ora di farmi questa bella vespata

Gabri scegliamo la strada più lunga se è più ''curvosa'',tanto non ci insegue nessuno!
Tu devo dire sei piuttosto comodo, quindi direi, che sia il caso che ci vieni incontro, fin dopo l'abetone..poi decidiamo dove e come.