Dai nostri toscani o dal comune?
Dai nostri toscani o dal comune?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io personalmente non conosco nessuno a Pistoia...sento il mio compare...ha la morosa a Pistoia...magari conosce qualcuno....anche se ne dubito!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
No,ragazzi, non si tratta tanto di sentire da qualcuno che conoscete, quanto capire dalle autorità competenti un "verdetto"..![]()
La forestale mi ha risposto, confermando che il divieto, c'è, ma che non sanno se sia tuut'ora valido. per questo han detto di sentire la comunità montana.
La mia idea è che si passino la palla, in quanto non sanno esattamente chi abbia messo quel cartello, in comune mi han parlato di un incidente accorso anni fa, e che il cartello l'han messo loro. Sempre a parole, quindi carta cante, verba volant, mi avrebbe fatto da capire (sia il comunale che la guardia forestale) di passare...che tanto lo fan tutti...
Però non vorrei rischiare..![]()
Però effettivamente se nessuno sa bene come comportarsi con quel cartello... mi sa che anche in caso di fermo non possa farti niente nessuno...
..in effetti, classica situazione all'itaGLIAna..
Guarda, io quasi quasi andrei, su da Fanano, e se è vero ciò che han detto, sto cartello lo incontreremo solo alla fine della discesa, prima..non c'è nulla, quindi che sanzione ci danno?![]()
Niente di niente, e poi è un piccolo tratto... se per caso dovessero fermarci, non ce ne siamo accorti perché in comune ci hanno detto che si può andare (che è una mezza verità).
Appunto, poi tu che ci sei stato conosci meglio la situazione..quindi ce ne freghiamo altamente e andiamo..![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho trovato qualche altro resoconto sulla zona e qualche spunto interessante! Se ci vanno le KLE e le Dominator, ci vanno anche le Vespe!!
Il passo di Croce Arcana
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"