Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Al limite se è in discesa andiamo a motore spendo e in caso di alt, dichiariamo che siamo in modalità "plug-in"!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bello, me lo sto leggendo volentieri in questo insulso e noioso pomeriggio in cattività
Beh loro però han dei mezzi...meccanicamente superiori al nostro di un bel pò..
appunto: "ma tu guarda sti 4 sfigati che vengono a piantarsi"
Mi pare che almeno per un tratto su al passo sia proprio necessario.
Eh..io molte volte, per evitare di scaldare il motore, scendo con la frizione tirata..tanto vale, scendere spento, almeno, non consumo!
Scherzi a parte, pensavo di proteggere con un telo di gomma tagliato a misura, almeno la parte di scudo dietro la ruota anteriore, quella più esposta a sassi..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Forse è più facile fare una prolunga al parafango
Dacché mi ricordi io la salita è meno pronunciata di quel che sembra eh. Però magari mi ricordo male... comunque, come dicevo prima, aspettatevi qualche segnetto sulla carrozzeria, perché è il classico sterrato che non perdona, volano sassi anche in bicicletta!
E come la fissi?
io pensavo una fetta di gomma, che copra dal parafango al pedale del freno, tenuta ferma con 4 di quelle molle nere ferma fogli (roba da scrivania)
http://www.senzaprezzo.it/img/173072.gif
che ne dici?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Le vendono ancora, nei supermercati, le "ciabatte" che mettevano gli anziani al 127? Quelle dovrebbero avere una specie di morsetto che potresti attaccare al parafango.