Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ho trovato qualche altro resoconto sulla zona e qualche spunto interessante! Se ci vanno le KLE e le Dominator, ci vanno anche le Vespe!!

Il passo di Croce Arcana
Bello, me lo sto leggendo volentieri in questo insulso e noioso pomeriggio in cattività
Beh loro però han dei mezzi...meccanicamente superiori al nostro di un bel pò..

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Ecco...tanto ai noi Vespisti ci vedono sempre con occhio di riguardo....dicono''ma perchè dargli altre proccupazioni,già sono matti con quelle sputaolio antiquate...poveracci''
appunto: "ma tu guarda sti 4 sfigati che vengono a piantarsi"

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Al limite se è in discesa andiamo a motore spendo e in caso di alt, dichiariamo che siamo in modalità "plug-in"!!
Mi pare che almeno per un tratto su al passo sia proprio necessario.

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Giusto...che tanto come velocità in discesa tra motore acceso e spento non credo ci cambierà molto
Comunque se avete qualche remora pensate a quei 25 matti che si fecero la Ruta 40 nel 2005...io penso...buon per loro! ora la hanno asfaltata
Eh..io molte volte, per evitare di scaldare il motore, scendo con la frizione tirata..tanto vale, scendere spento, almeno, non consumo!
Scherzi a parte, pensavo di proteggere con un telo di gomma tagliato a misura, almeno la parte di scudo dietro la ruota anteriore, quella più esposta a sassi..