Sennō un paio di rivetti...![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non mi preoccupo...la mia č giā rovinata dalla caduta che feci a ottobre quindi ho poche remore a graffiarlaanche perchč,e quando la vedrete capirete,il lavoro che mi ci fecero fa talmente schifo che credo di rifarla tutta...di nuovo...
Comunque per me basta del nastro da carroziere dato su tutto il basso scudo....magari di quello largo....č inguardabile ma dovrebbe funzionare.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Caduto...ho fatto un incidente...cioč c'era una macchina ferma(o che faceva 5 kmh),la ho superata con l'intento di entrare nel parcheggio della scuola e bum mi ha colpito...evidentemente non era fermaero molto di fretta in quanto era tardissimo...colpa mia...almeno me la sono cavata con solo 100 euro di danni alla ragazza che mi ha preso...forse c'erano gli estremi per prendere ragione,vista la distanza di sicurezza ecc,ma non avevo testimoni e ho lasciato perdere...
Difatti Alex č strusciata su un lato e senza una striscia pedana...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
A me č caduta una chiappa tornando dal lavaggio...l'avevo chiusa male, si č aperta e si č sganciata...
Per parare i sassi, potrebbe andare anche un cartone spesso, tenuto aderente allo scudo da un paio di elastici da portapacchi.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"