Si,ne parlavamo nell'altro post.
Ci sono siamo messi d 'accordo per le 9.30 davanti al maialino.
Dopo veniamo al raduno.
Si,ne parlavamo nell'altro post.
Ci sono siamo messi d 'accordo per le 9.30 davanti al maialino.
Dopo veniamo al raduno.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Riprendiamo la discussione giovani? Come ci organizziamo?
Ripeto quello che ho detto di là... Io per il 15 sarei stra d'accordo. Parto da Correggio Con il pieno e una tanica da 4 litri di miscela più la latta dell'olio. Partire da Spilamberto o Castelnuovo Rangone fa lo stesso. Se Gabriele vuole posso passare da Corlo e così facciamo un pezzo di strada insieme (invece che andare da Carpi passo da Rubiera e sono a posto). Vestitini adatti e tanta voglia di fare un bel megagiro!![]()
Ciao Ragazzi..
Finalmente mi riesco a connettere dal mio pc piuttosto che col cellulare....tutt'altra storia..finalmente si scrive come si deve..
Per quanto riguarda il punto di partenza, direi che sia da decidere anche in base ai partecipante, in particolare a quelli un pò più lontani, ovvero Qarlo e Akira.
Akira non c'è problema, passa pure da Corlo, ti aspetto qua, poi facciamo la strada insieme, a memoria, dovrebbero essere su per giù uguali, ma anche se passi da Carpi, e vieni su per andare a Castelnuovo, potresti passare lo stesso per Formigine.
Detto questo, proporrei di trovarci alle pendici dell'itinerario, e a sto punto, Spilamberto fa al caso nostro, saliamo verso la Fondovalle fino a Fanano, poi vediamo in loco qual'è la contrada giusta.
Comunque mi riprometto di controllare la strada.
Ah, va da se Balzy che per andare a Spilamberto passo near Castelnuovo...
Sentiamo Qarlo dove gli fa comodo e siamo a cavallo..
Gabri1987..sicuro che non riesci a venire? mi spiace veramente un sacco....che facciamo spostiamo di una settimana?
Per l'abbigliamento mi raccomando, previdenti e attrezzati, non sarebbe male una giacca come si deve con le protezioni, e una tuta antiacqua completa...si sa mai..
Io per l'occasione mi sono comprato la giacca nuova della revi't...
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...9,r:2,s:0,i:78
Sicuramente mi porto il boccetto d'olio, valuto per la tanica di benzina..mi scoccia sinceramente portarmela...ma è meglio..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Azz Gabri se sei avanti! io sono moooolto piu' alla buona. felpina e kway a dietro nello zainetto. io ho una tanica piccola (4l) e direi che sulla pedana, legata al portaruota e al gancio, dovrebbe non darmi problemi... l'olio nella pancia sx :D
Comunque verrei giu' da Rubiera e poi Marzaglia nuova, Magreta, Corlo. Ci metteremo poi d'accordo per il punto d'incontro (Corlo non e' Milano...)
Attendiamo dunque notizie di Qarlo e poi definiamo il tutto!
Per me, potrebbe andare Spilamberto, ma se avete qualche idea migliore, voi del posto...
La data? Io spingo per il 15!
Ultima modifica di Qarlo; 30-06-12 alle 16:18
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ma non c'è la possibilità di inserire un sondaggio?
p.s. voto il 15 anche io... (anche se lo avevo ampiamente detto....)
Ultima modifica di akira1980; 30-06-12 alle 16:20
Ciao a tutti! Io forse il 15 sono a lavorare.. Spero di riuscire a liberarmi..
L'utente Bergo il 15 non potrà essere dei nostri..
Il 22 non andrebbe bene?
PS: l'8 c'è il raduno a Pavullo