Spero di liberarmi! Se riesco vengo con altri 3 vespisti.
Spilamberto sarebbe perfetto come punto di incontro
Spero di liberarmi! Se riesco vengo con altri 3 vespisti.
Spilamberto sarebbe perfetto come punto di incontro
Quindi ricapitolando. Io 8 e 22 non ci sono. Quindi opterei per il 15. Se così dovesse essere allora il compendio sarebbe:
Giorno: Domenica 15 Luglio 2012
Orario: 8.30
Ritrovo: Spilamberto
Giusto? Per me sarebbe ok. Ho le gomme nuove e nessuna paura di usarle. Adesso devo cambiare la candela (consigli?) e approntare le taniche. Attrezzi me ne porterò anche io qualcuno sperando di non doverli usare per me o qualcun'altro. Volevo partire coi panini ma credo opterò per le botteghe strada facendo.
Gabriele allora passo da Corlo? Orario? Comunque ti mando un mp!
Vai vai che ci divertiamo!
A.
Ragazzi io purtroppo per il 15 devo rinunciare. Come vi dicevo ho la morosa che si laurea e dobbiamo ultimare la tesi. Ne ho parlato con lei ieri sera e mi ha detto che sicuramente il 15 ci sarà ancora del lavoro da fare.
Voi andate, io sicuramente alle 8.30 sarò al punto di partenza a salutarvi, poi se magari invece scopro che per il 15 abbiamo finito tutta la tesi allora vengo pure con voi!
Dai Balzy! Scrivi a manetta così puoi esserci!![]()
Il problema è che io la tesi gliela finisco questa settimana, ma i professori sono lentissimi nel controllarla, quindi è probabile che le diano mille correzioni da fare proprio venerdì 13, e il week-end 14-15 dobbiamo stare lì a completare il tutto!
Però non mi sbilancio: sicuramente alle 8.30 ci sono, poi se riesco vengo con voi!!![]()
Ciao ragazzi..
dunque direi che orario e luogo vadano bene..
Akira passa pure da Corlo,direi che come orario sia perfetto 7.45,comunque ci sentiamo per telefono .
Dai Balzy,vedi di essere dei nostri,e anche Davide..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bueno, sento la morosa e poi vi aggiorno;
@Qarlo: se vengo facciamo la strada insieme, veni dalle mie parti (tanto ci passi per forza) e via