Ciao Ragazzi..
Finalmente mi riesco a connettere dal mio pc piuttosto che col cellulare....tutt'altra storia..finalmente si scrive come si deve..
Per quanto riguarda il punto di partenza, direi che sia da decidere anche in base ai partecipante, in particolare a quelli un pò più lontani, ovvero Qarlo e Akira.
Akira non c'è problema, passa pure da Corlo, ti aspetto qua, poi facciamo la strada insieme, a memoria, dovrebbero essere su per giù uguali, ma anche se passi da Carpi, e vieni su per andare a Castelnuovo, potresti passare lo stesso per Formigine.
Detto questo, proporrei di trovarci alle pendici dell'itinerario, e a sto punto, Spilamberto fa al caso nostro, saliamo verso la Fondovalle fino a Fanano, poi vediamo in loco qual'è la contrada giusta.
Comunque mi riprometto di controllare la strada.
Ah, va da se Balzy che per andare a Spilamberto passo near Castelnuovo...
Sentiamo Qarlo dove gli fa comodo e siamo a cavallo..
Gabri1987..sicuro che non riesci a venire? mi spiace veramente un sacco....che facciamo spostiamo di una settimana?
Per l'abbigliamento mi raccomando, previdenti e attrezzati, non sarebbe male una giacca come si deve con le protezioni, e una tuta antiacqua completa...si sa mai..
Io per l'occasione mi sono comprato la giacca nuova della revi't...
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...9,r:2,s:0,i:78
Sicuramente mi porto il boccetto d'olio, valuto per la tanica di benzina..mi scoccia sinceramente portarmela...ma è meglio..