Lo spero anche io, dato che oggi sono andato a prendere il portapacchi anteriore, la pedanina per la nano-morosa e altri ammenicoli vari!
Ovviamente se la morosa legge questo post il mio 95% scende automaticamente allo 0% per morte violenta del conducente, quindi facciamo le corna!![]()
Ultima modifica di akira1980; 11-07-12 alle 17:10
io spero ragazzi di farcela (faccio parte dei 3 di dave) sto montando in questi giorni il 130 Dr nuovo nuovo, domani lo metto in moto sul supporto e se va tutto liscio, lo metto sul telaio e venerdì e sabato parto con il rodaggio, dovrei farci almeno un pieno visto che non vorrei ritrovarmi a farlo lassù.
Visto che sono in rodaggio io mi porterò almeno 2-3 candele nuove, qualche attrezzo che ho (chiavi, cricchetti, estrattori ecc), benzina la farò strada facendo perchè non ho il posto per una tanica, ho finito anche l'olio per farla, però sono carico, spero solo di non trovare molto ghiaino perchè sono senza filtro sul 25
quindi.
Comunque si, anche io vengo con, pantaloni lunghi e t shirt, poi mi porto dietro una felpina leggera e un bel impermeabile nel caso peggiore.
portati un pezzo di calza velataa,e una fascetta metallica.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
FedeBO, a che ora preferisci il ritrovo?
Ahahah!
Certo, sempre sul filo del rasoio!
Ragazzi, una sola domanda: a parte il fatto che anche io verrò con astuccio per attrezzi, olio, tanica, tricche e tracche e miccette, andiamo su a rotta di collo o facciamo un'allegra passeggiata di compagnia? No perché, a parte il fatto che questo sarebbe il primo viaggio "lungo" della Vespa che ha appena ultimato il rodaggio, la mia morosa non è molto propensa alle curve da grattata di pedana, quindi noi andremo su in modalità "nonno-col-cappello", ossia velocità di crociera circa 50-60Km/h, un po' di più nei rettilinei... che ne dite? E' troppo poco? Devo mettere la tuta di schumacher e le saponette della Dove sui Jeans?
Ultima modifica di Balzy; 12-07-12 alle 12:03 Motivo: sono talmente beone che non so usare le faccine
Credo che terremo una velocità di crocera bassina.. Al massimo metto nello zaino tuta da moto,guanti e stivali![]()
Il meteo ci ha graziati!! Hanno messo sole!
Per la velocità di salita, direi che avendo un 177 Polini P&P col pignone da 22 e pesando 120kg, io salgo tranquillino...volente o nolente...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
i lavori continuano, la vespa sul supporto era grassa agli altri e ai bassi, come max ora ha un 94 e come min un 53 e sembra andare un po grassina ma meglio così.
Oggi pomeriggio metteremo tutto sul telaio dopo aver tagliato un pezzo di collettore che toccherà di certo la ruota, smeriglio e via...
all'80% dovrei esserci :D
Balzy andremo su a cannone..of course...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!