vespa pronta con attrezzi al seguito, serbatoio quasi pieno e bagaglio già fissato, domenica mattina due calci alla pedivella e si va!
vespa pronta con attrezzi al seguito, serbatoio quasi pieno e bagaglio già fissato, domenica mattina due calci alla pedivella e si va!
Io la sistemerò Sabato sera prima di andare a nanna. Comunque io ho la vecchiaccia tutta originale (145cc) e credo proprio che andare su va grassa se riesco a fare i 50 all'ora... oltretutto anche io sono sui 110kg... tutti belli magrini eh?
p.s. io ho sempre l'andatura da nonno col cappello....
Portapacchi montato, telecamerina montata, bauletto pronto, attrezzi sempre a portata di mano, ruota di scorta tubeless montata, specchietti retrovisori lunghi montati... a parte l'abbigliamento e il cibo direi che c'è tutto! Tanica da 5Lt riempita, serbatoio quasi pieno... non manca niente!
aspetta che vado a controllare!
Comunque domenica sarà la prova del 9, dato che è due giorni che sento uno strano movimento al posteriore, mi sembra di fare tutte le curve in derapata...
Ah, una domanda: secondo voi che orario facciamo a scendere? Perché la consorte è in alto mare ma mi ha ordinato di venire lo stesso, però se facciamo tardi lei non potrà esserci, quindi mi chiedeva circa se saremo a maranello per le 15.30-16.00... secondo me si...
Ultima modifica di akira1980; 13-07-12 alle 10:49
lo so ,sono troppo buono...
Balzy hai la telecamera? ti voglio bene!!
controlla la pressione posteriore,e il serraggiodel mozzo!!
per l ora secondo me vengono anche le 17.30 - 18.00
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Fede...
attendo "ordini" dimmi ora e luogo del ritrovo così vi accompagno al ritrovo...
ps. purtroppo passerò solo per un saluto e vi lascio perchè gli impegni per domenica sono davvero troppi...
Ok per l'orario, allora vediamo se riesce a venire anche lei! Per il serraggio ho controllato tutto e mi sembra a posto... pressione 2.2 bar, dadi serrati belli stretti... boh...
Si ho la telecamerina da camera-car, sto vedendo di metterla sul portapacchi anteriore perché non mi fido degli adesivi da casco! Però vediamo un po' cosa mi invento!