Originariamente Scritto da
akira1980
è tutta questione di manico ragaz... Comunque quelle gommine da cariola sono veramente buone. Continental è una sicurezza. Purtroppo costano una follia e sono abbastanza tenere come mescola (ed è quello che mi ha permesso anche di piegare come un dannato a velocità folle), per cui il prossimo treno sarà qualcosa di più economico.
Altra nota di merito va alla sospensione anteriore nuova montata da poco... insomma io citengo che la Gina sia in ordine e che mi dia sicurezza. Se posso dirvi la mia poi (senza fare lo sburo) io vengo dalle moto e scendere ai 70/80/90 non mi sembrava folle come velocità. Ammetto che ripensando al mezzo con cui scendi si...risulta folle.
Prossima volta vado tranquillo dai! Prendiamo in considerazione il giro prorposto da Qarlo. Mi sembra molto interessante.
Per la serie problemi tecnici credo che lo sterrato abbia anche a me dato le sue grane. A parte il polverino OVUNQUE il cavo del cambio si è allentato e le prime due marce tendono a sganciarsi da sole se non ingranate bene e con calma... urge revisione dei rapporti e cambio olio frizione anche credo... (p.s. qualcuno sa dove caspita è il tappo dell'olio cambio?)