Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: presentazione + aiutino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di PxMaster
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: presentazione + aiutino

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Benvenuto,io prenderei l'originale........se puoi metti una foto del tuo px da postino!!!
    Appena ho tempo vado dal mio ricambista e tocco con mano tutti e tre i tamburi e vedo un po' cmq grazie per il consiglio..Mi spiace deluderti ma essendo la mia vespa personale non c'è alcun allestimento particolare...però cmq metterò delle sue foto così vi presento anke lei
    ah ps:grazie per il benvenuto!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Benvenuto! bello il postino in Vespa,ora propongo a mio padre di far prendere le vespe al posto dei Liberty nel suo ufficio
    Comunque io la RMS la evito sempre...mi ci sono trovato sempre male! CIF non mi ha mai dato problemi(ho su il pignone CIF da 20mila km...e frulla anche quello!)...però non avendo provato il tamburo non sò se il CIF sia valido!
    In Piaggio è tutta roba reimbustata delle tre marche sopra...quindi prendi subito di concorrenza!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior L'avatar di PxMaster
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Benvenuto! bello il postino in Vespa,ora propongo a mio padre di far prendere le vespe al posto dei Liberty nel suo ufficio Comunque io la RMS la evito sempre...mi ci sono trovato sempre male! CIF non mi ha mai dato problemi(ho su il pignone CIF da 20mila km...e frulla anche quello!)...però non avendo provato il tamburo non sò se il CIF sia valido! In Piaggio è tutta roba reimbustata delle tre marche sopra...quindi prendi subito di concorrenza!
    Grazie!!!!Eh sì la vespa da tutto un altro tocco!!!!cmq ora ke ci penso la RMS mi ha dato problemi anke su ricambi meno importanti,tipo gancio portaborse spezzato ben tre volte!!! allora il cerchio si restringe a due candidati: F.A. Italia e CiF.
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •