Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bobine originali per GS 150

VRista Senior L'avatar di Andrea L.
    Potenza Reputazione
    16

Bobine originali per GS 150

Oggi sono andato da un vecchio meccanico di moto per vedere se riuscivo a trovare una bobina per il guzzi galletto, ne ho trovate ben due, ma sentite un po', ho trovato 10 bobine per vespa GS 150 e una per 160gs/180ss molte delle quali hanno ancora il gommino alto originale sul cavo dell'alta tensione!! E pensare che due settimane prima gli avevo chiesto se ne aveva e mi ha detto di no!!
    A presto le foto.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Bobine originali per GS 150

Ma le hai acquistate tutte??? Ti ha fatto un buon prezzo???

Potenza Reputazione
    16

Deve ancora dirmi il prezzo perchè deve chiedere a suo padre, che era titolare dell'officina quando facevano le vespe. Comunque se il prezzo è buono le prendo tutte, anche perchè sono usate e non so se andranno o meno!! Anche in funzione di questo cercherò di tirare il prezzo il più possibile.

Potenza Reputazione
    17

Buona fortuna allora,speriamo che la trattativa vada in porto!!!!

Potenza Reputazione
    16

Ecco le bobine, prese a 5 euro l'una!! Prima le ho testate e fanno tutte una bella scintilla meno una che scarica internamente. La più bella l'ho pulita e messa a posto per bene e sarà quella che andrà sul motore del GS. L'originalità si vede anche dalla dimensione dell'avvolgimento, molto più ciccione delle riproduzioni di adesso. Alcuni sono catramati, mentre altri hanno la nastratura telata.
    Alcune hanno il gommino alto, altre una misura intermedia, mentre altre il gommino piano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    17

Bell'acquisto

Potenza Reputazione
    16

Se a qualcuno ne dovesse servire una magari per un conservato mandatemi un MP e ci mettiamo d'accordo!!

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

una sembra di vbb.. quella che non ha l'attacco ai carter coi i 2 perni ma con 2 fori....

non è che è quella rotta???a me servirebbe solo la scatola di una tipo vbb per 1 esperimento... quindi se è quella rotta che ti avanza.... fammi un fischio via PM

Potenza Reputazione
    16

Riferimento: bobina vespa vba
    Citazione:
    Originariamente inviato da Andrea L.
    Citazione:
    Originariamente inviato da luca82
    Citazione:
    Originariamente inviato da Andrea L.
    Ciao
    la bobina con i due fori è per il gs 160 - ss 180 - vba e vbb 150. Ti faccio notare che è originale e ha il gommino lungo introvabile. Funziona come un treno, fa una bella scintilla, se vuoi posso mandartela intera. Comunque se ti serve solo la scatola viene venduta anche nuova.
    http://www.vesparicambisud.com/shop/...d=1634#content

ma quella nuova ha il coperchio????

prezzo e spese spediz della tua?

Se la bobina non ti serve è un peccato buttarla perchè va ancora. Allora posso darti la scatola più la bobina bruciata con il suo coperchio. In tal modo hai la scatola completa con però la bobina cotta. Va bene? Posso farti 15 di bobina + 10 di spedizione.

ammazza......per fortuna che mi dai quella rotta... ma non le hai pagate 5 euro?? ricarico del 300% e poi ci si lamenta dei commercianti... no grazie
    P.S. non ti sputtano nella discussione che hai aperto perche non mi va di polemizzare oltre... anche se lo meriteresti

Questa è la discussione tra me e luca82, l'ho pubblicata giusto per fare capire che non ho paura di ricatti come mi ha fatto lui... se il prezzo vi va bene, altrimenti nessuno vi obbliga a comprare.

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

beh ti qualfichi da solo!!!

innanzitutto basta leggere il thread per capire chiaramente che l'hai aperti al solo scopo di pubblicizzarti ste bobine..

poi...

io ho espresso commenti sul prezzo in PM come da regolamento!!!!

non ti ho obbligato a vendere ed ho espersso i miei legittimi dubbi riguardo il tuo rincaro

dimmi dove ti ho detto vednimala o ti sputtano !!! ti ho detto solo NO GRAZIE! e non facci mensione della cosa nel therad per non sputtanarti

e ho evitato appunto di "sputtanarti" visto che come hai ammesso candidamente che sono usate , che le hai pagate 5 e le rivendi a 15 (peraltro a 15 quella rotta...poi ti sei corretto offendomente una sana stesso prezzo cmq..lasciamo stare) quindi rincari appunto del 300%

cmq hai fatto la tua mossa preventiva per mettere le mani avanti.. questo mi conferma che sei un gran para...guru!! contento tu...contenti tutti

a me non interessa a quel prezzo! saluti

Potenza Reputazione
    16

Io ho aperto questo thread per far vedere che pezzi originali della vespa si trovano ancora, basta cercare, quindi le ho offerte a qualcuno se ne avesse bisogno. Comunque se i moderatori ritengono questo post una pubblicità per vendere le mie bobine, sono d'accordo nell'eliminarlo secondo il regolamento.
    Il prezzo di 5 euro a bobina è un prezzo per il blocco, ci sono bobine che funzionano e che non funzionano, belle e brutte, originali o di concorrenza... in base a quello che ti dò ed in base al fatto che prima di darle via le ho testate e ti dico sicuramente bobina funzionante/non funzionante non giustifica il fatto che c'è l'aumento di prezzo secondo te??
    Comunque se dovesse passare qualche moderatore di qua è meglio chiudere il thread o se lo ritenete eliminarlo del tutto, visto che pubblicità per le mie bobine non ne ho bisogno (anche se non era comunque questa la mia intenzione). Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •