
Originariamente Scritto da
Clint
Pensavo che fosse elettronico perciò non avevo detto delle puntine, ecc.
Comunque visto che non è elettronico il problema del fumo nero al minimo sarà sicuramente nella scintilla deboluccia.
Riguardo il fumo bianco non dovrebbe essere preoccupante se a caldo sperisce.
Infine riguardo il getto del max, ti consiglio vivamente di sostituirlo almeno col il 100. Ti assicuro che il 96 è già piccolo per il 125 (con il padellino classico) figuriamoci per un 150. Sarai sicuramente troppo magro e rischi di grippare.
Comunque la revisione potresti passarla ma devi risolvere il problema della benzina incombusta al minimo (il fumo nero) che non dipende e non sarà peggiorato dal getto max, quest'ultimo lo devi cambiare a prescindere per far andar bene la tua vespa.
Dico potresti perchè in ogni caso hai un gt più grosso di quanto riporta il libretto, per cui il beneficio del dubbio rimane in ogni caso.
Ma è stato sostituito solo il gt o tutto il motore? PErchè se è stato cambiato tutto il motore (compreso il codice se diverso dal 125) credo che la revisione non la passi di certo.