Che mito!!!!!
Che mito!!!!!
quella che ti riferisci te è la MAXITURBO, ne ha una un conce del mi paese e non la vende fà paura!!Originariamente Scritto da Alain
riferito al post iniziale penso che le macchine turbo sono il massimo dell'orgasmo a 4 ruote!
caratteri ruvidi, tiro esagerato e infinite possibilità di elaborazioni, io ero dall'altra parte della barricata dei motori turbospinti, ovvero in casa fiat, con il tempo e qualche neurino sono riuscito a portarla a 149,7cv alla ruota senza stravolgere troppo l'affidabilità dai 109 originali, ne davano 136 ma se ne perdeva UN BEL Pò PER STRADA!!!
poi il 30 di dicembre del 2002 la mia ex pensò bene di tirarla a freddo e mi strappò la cinghia della distribuzione piegando due valvole... e da lì ciao punto! acquistai una macchina aspirata e fine macchine sportive ma... se vedo un turbo vado in sollazzo!
quell'alpine me gusta mucho!!!
per gli amanti dell'aspirato un solo messaggio...un c'è storia!!!!
un conto è fare il pottino con la macchina smarmittata e un conto è godere dando gas!!
Sali su una Honda S2000 e poi ne riparliamo.Originariamente Scritto da cinghiale
Questo è il mio babbo ad una rievocazione...ma lui l'ha sempre usata nel campionato italiano rally in versione gruppo B!!!
Ahia, che dolor! Fatto niente? Non credo, no? E la macchina?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
tutto a posto Senatore...anche la vettura ...fortunatamente...
e questo sono io alla stesso rally....con una vettura decisamente più moderna.
Urca, non bastava il papà, pure il figlio è un rallyman!
Ok, allora
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Wow, il GTI 1.9Originariamente Scritto da nikissive
Ho avuto la fortuna di averne una. La comprai usata da mio cognato ed era una libidine: "secca" e rigida, un vero go kart (anche se sui tombini non era divertente)
Cambio perfetto, motore generoso e niente servosterzo: non era proprio leggera da parcheggiare (con le ruote larghe, poi...)
Gomme 185/55 15V
Tetto in cristallo apribile (scorrevole)
Poi, esigenze di famiglia...
grazie Senatore....
Ma sono nato sfigato....rallysta e lambrettista!!!
Beh, meno male che frequenti un sito di vespisti, allora!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ah...le francesi quanti ricordi...
...mai visto il film "taxxi"???
Visti tutti e tre (sono solo tre vero?)Originariamente Scritto da nikissive
...io ho visto anche la macchina in presenza ... quella usata per il primo film.... presso il museo Pegeout in Francia
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io ho visto tutti fino al tre, ma vedo ora che sono quattro, l'ultimo uscito quest'anno=)
fantastica quella macchina! =D
a me risulti anche....... trombettista! :Originariamente Scritto da lambretta125
in si bemolle
Complimenti Lambretta125, davvero complimenti per l'hobby di famiglia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
eh eh...pure la Visa GTI, a trovarne una...credo ne siano state vendute pochine, contro l'appeal della 205 non c'era proprio storia!Originariamente Scritto da nikissive
205 Rallye...vogliamo dimenticarcela? NOOO...
Io ho avuto a 23 anni una 309 GTI 16V (160 cv) e non c'era storia.............Anche con la 205 GTI 1.9!!!!
Poi ho avuto una 106 rallye con il 1298 da 101 cv ed anche quella era una belva!!!!!
Ah quanti bei ricordi...............
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Hey, Gringo: la macchina... VAVAVUMAAAAAAAAAAAA!!!!!"Originariamente Scritto da nebo63
(Riguardate il sito spot 80!)
Io mi accontento della Visa 650: divertentissima comunque, per quanto è morbida!
(ora è in Sicilia dai miei zii: spero non la rottamino!)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Anche mio papà aveva una Visa 650, la prima macchina che ho guidato, mitico motore bicilindrico raffreddato ad aria....
E poi nella compagnia, il primo amico patentato, aveva proprio una Visa 650, che venne adottata da tutta la banda e con la quale facevamo le nostre prime scorribande serali fuori dal quartiere..che bei ricordi.
Beati voi che da neopatentati avete posseduto piccole belve, io da giovane ho sempre avuto solo polmoni nell'intorno dei 50 cavalli. Solo da grandicello mi sono potuto togliere qualche soddisfazione.
Oddio che flashback!!! la pubblicità mi è subito ritornata in mente... ma c'era anche le Visa Rally e rally2 se non ricordo male!?!?
é vero totonnino non c'era proprio storia anche xchè quel motore lì non finì mai sotto il cofano delle 205... almeno ufficialmente... all'epoca ( e che tempi...) c'era un ragazzo vicino casa mia che aveva una Guttman(preparatore tedesco se non sbaglio) 205 gti 2 serie e aveva proprio la configurazione del motore della 309 ovviamente non catalitico... era bellissima blu notte metallizzato, scarico aperto... una libidine!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
la mia vicina di casa aveva la visa gt, venduta una decina di anni fa per una 106 xs
...e mi ricordo ancora che aveva un conta km spaziale =)
grande totonnino!
anche la 309 era un bel bolide =)
noi avevamo anche una 405 4x4, la versione "civile" di quella che aveva vinto la parigi dakar
quella era la Simca 1000... :DOriginariamente Scritto da Vespa979
della Visa è esistita la "Chrono", tutta bianca con sedili anatomici di serie, motore 1219 a carburatori (due doppiocorpo...) che è stato montato successivamente sulla Talbot Samba Rallye, protagonista di un trofeo in pista anche in Italia...
si, è tedesco...montava il 16 valvole della 309 nel vano motore della 205 usando però un collettore di aspirazone tutto particolare perchè quello del 309 proprio non ci stava..Originariamente Scritto da Vespa979
e la turbo 16 dove la mettiamo???
è vero quelle erano le simca quella che intendevo io era proprio quella di colore bianco con i paraurti in tinta... Chrono!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Originariamente Scritto da Vespa979