Salve, ho una 125 con gt originale... vorrei elaborarla un po..
ho pensato a questa configurazione:
GT DR177
Albero motore Mazzucchelli
kit ingranaggi polini 23/64 DD
Sito
va bene??
Salve, ho una 125 con gt originale... vorrei elaborarla un po..
ho pensato a questa configurazione:
GT DR177
Albero motore Mazzucchelli
kit ingranaggi polini 23/64 DD
Sito
va bene??
Secondo me potresti tenere anche l' albero originale...![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ho l'albero originale un po' rovinato.. E poiché devo cambiato avevo pensato a quello descritto sopra! Cosi configurata..riesco Ad avere un po' di brio e velocità?
Secondo me con quei rapporti non li tiri, poi aspetta gente più esperta di me nel large!![]()
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sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
N che senso li tiri? Dipende dal GT?
Per favore aprite le discussioni nei forum giusti. Sposto in tuning Largeframe.
Soldi buttati.....
Se monti un DR nonmontare la 23-64
se monti la 23-64 non montare il DR
Il DR come nointo non mi piace ma ormai lo hai comprato....
Ti posso consigliare, l'abero Mazucchelli è molto ritardato per quel cilindro per cui non allargare la valvola verso il cilindro in modo da contenere al massimo i danni.
Comprati una testa a candela centrale e dimensiona bene il rapporto0 di compressione e la banda di squisch, i 100 li avrai assicurati anche con il 20 di carburatore e con una padella non intasata.
Se avrai pazienza lo potrai fare da solo.
Ti consigli di leggere i due interessanti pos scritti da ALEX uno parla della testata e l'altro delle fasature.
Ti dovrai procurare un goniometro circolare con almeno 25 cm di diamero, se non vuoi spendere fotocopiane uno e poi fa ingrandire al masimo la stampa poi lo ritafgli e lo incolli per benino su un cartoncino....
Ci fai un foro al centro e lo bloccherai chiuo fra due rondelle sul filetto dello'albero che tiene il volano dopo averlo rimosso.
Io dato che hai le 23/64 farei una elaborazione seria....oppure vendi i rapporti e via!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE