è ora di cambiare ora ragazzi Girate le lancette va!
è ora di cambiare ora ragazzi Girate le lancette va!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
..finalmente che bello.
Pierluigi.
Finalmente torna una delle poche cose Legali che ci sono in italia (cit.)
:D
Ho fatto un video dell'orologio di windows quando passa dalle ore 1.59 alle ore 3.00
Cambio ora (da solare a legale) su Windows 7 - YouTube
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sei rimasto al pc sino a quell'ora?????
ora mi sono ricordato che devo aggiustare le sveglie per domani. altrimenti mi sveglio male.......
Mamma mia che stress il cambio dell'ora
L'ora legale mi rende felice, fa buio più tardi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Idem!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Iena sei un grande...ci voleva un po di luce in piu cosi finisco prima il restuaro..
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Questo pomeriggio, facendo buio più tardi......ho provato la sensazione come se fosse estate ....
Che bello!!!! Finalmente è arrivato il periodo giusto per fare sgranchire le gambette alle nostre care
Beh, era assai presto dai... Di solito smetto di lavorare che sono le 4
Se non l'aveste visto vi passo il link della mia ultima "creatura"
http://www.vespaclubpescantina.it/
mancano ancora i contenuti ma in settimana carichiamo tutto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
L' unica pecca che si dorme un' ora in meno!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Ma si va anche a letto un'ora prima ... in teoria
è per fortuna si esce un' ora prima da scuola