Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Consiglio vespa 50 special 69 e immatricolazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Consiglio vespa 50 special 69 e immatricolazione

Non lo so il tizio che me la vende mi ha detto che ha sto foglio... ma va fatto tutto alla motorizzazione oppure il collaudo lo posso fare altrove ??? perchè alla fine c'è un posto vicino casa mia dove fanno le revisioni che forse me lo farebbero...naturalmente i costi salirebbero !

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alexnio Visualizza Messaggio
    Non lo so il tizio che me la vende mi ha detto che ha sto foglio... ma va fatto tutto alla motorizzazione oppure il collaudo lo posso fare altrove ??? perchè alla fine c'è un posto vicino casa mia dove fanno le revisioni che forse me lo farebbero...naturalmente i costi salirebbero !
    Se il libretto è stato smarrito ed è stata fatta la denuncia, è obbligatorio il collaudo in motorizzazione.

Comunque, era una mia curiosità, perché la presenza della denuncia esclude la presenza del foglio di via.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

altra domandina... qual'è la compagnia assicurativa più conveniente ? ho letto vari post ... ho fatto tanti preventivi online da 400 €... conviene per l'assicurazione iscrivere all'asi o fmi come moto storica ?

Potenza Reputazione
    10

altra domandina... qual'è la compagnia assicurativa più conveniente ? ho letto vari post ... ho fatto tanti preventivi online da 400 €... conviene per l'assicurazione iscrivere all'asi o fmi come moto storica ?
    Questo dipende dal tipo di polizza ma, normalmente, è più facile trovare polizze più vantaggiose se il veicolo è iscritto al registro storico di FMI o ASI.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

in realtà ho chiamato tante compagnie ma le 50 non le assicura nessuno a prezzi vantaggiosi !!!! consigli ?

Potenza Reputazione
    10

in realtà ho chiamato tante compagnie ma le 50 non le assicura nessuno a prezzi vantaggiosi !!!! consigli ?
    Devi continuare a cercare, anche online, e chiedi quali sono le condizioni di contratto per accedere alle polizze agevolate.

In questo momento è molto difficile trovare polizze vantaggiose per i ciclomotori se non si hanno già altri veicoli storici assicurati. Prova a sentire anche assicuratori di fuori provincia ed i moto club della tua zona che potrebbero avere delle convenzioni.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •