Scusa una curiosità, ma i PX 200 SS non erano 400 in tutto?![]()
Scusa una curiosità, ma i PX 200 SS non erano 400 in tutto?![]()
no... 400 solo per la GB...Originariamente Scritto da PXfour
hanno fatto una serie speciale per ogni nazione... la differenza stava nelle bandierine adesive della nazione sulle scocche laterali.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
O.K. Tks per le info.
Comunque mi consolo con la mia...
P.S. La foto non è della mia PX200 ma ne possiedo una esattamente identica color platino versione Germania immatricolata in Italia nel 2001 (ha anche la targhetta metallica con i dati in tedesco sul lato dx del tunnel centrale della pedana.![]()
![]()
dimenticavo... la targhetta della serie speciale ha anche una numerazione diversa da nazione a nazione... io "conosco" un vespista con la PX200SS 8 di 75 (edizione belga).
bella la tua Vespa! .. viene dalla Germania?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
No, fa parte del piccolo lotto formato da alcuni esemplari di 125-150-200 che Piaggio immatricolò in Italia per la presentazione del PX versione 2001 (faro alogeno, frecce bianche, fanalino cromato ecc. ecc.) ai giornalisti di tutta Europa.
chiedevo perchè ha il tipico maniglione cromato per la Germania ... ma la foto l'hai fatta in america?
Grazie!
ammazza che culo che hai
io ho una 200 my del 1999![]()
![]()
![]()
No, come ti dicevo io ne ho una identica in tutto e per tutto. La foto l'ho presa da un sito Americano, ma la mia è in effetti la versione destinata alla Germania infatti oltre al maniglione cromato ha anche il coprimotore e il pannello insonorizzante dentro la sacca destra tipo T5.chiedevo perchè ha il tipico maniglione cromato per la Germania ... ma la foto l'hai fatta in america?
Penso che in Italia ce ne siano veramente pochi esemplari.![]()
Che immagino avrai trasformato nel MY 2001....io ho una 200 my del 1999![]()
![]()
![]()
![]()
chi io?Che immagino avrai trasformato nel MY 2001....
non proprio![]()
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Ah, no, scusate: quella è di Giorgio...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
...e i fascioni di plastica nella parte bassa delle "chiappe" (i cofani laterali)...Originariamente Scritto da PXfour
![]()
Pace e bene!
Francesco
è AEEFFFFFFFEEE
Ma cosa vuol dire?è AEEFFFFFFFEEE![]()
Dai Francè sei a - 8 e poi sei arrivato a 1000!![]()
Vesponauta ha scritto
(Ah, no, scusate: quella è di Giorgio... )AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
la mia 200 è stata rinominata AF mentre quella di giorgio è AE tutto qui
O.K. ma, se è lecito, la traduzione delle sigle? :?:
Se ti riferisci alla sigla AE o AF, in pratica è la prima parte della targa delle loro vespe. Spero di essermi spiegato a sufficienza.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Yes Tks senatore. Quindi la mia si chiamerebbe BB!
Per ritornare al T5 un bel censimento di tutti i possessori magari in un nuovo post?
Si AE è l'inizio della targa della mia vespa...PX4 quando mi farai avere qualche bel contattino per una t5 mi aggiungerò al censimento![]()
Quindi: "Bibbi" o "Brigitte Bardot!"Originariamente Scritto da PXfour
![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
Un attimo, la Bibbi, esiste già, ed è quella di Signorhood.![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ah, sì? Allora è Brigitte Bardot!![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
mi hanno offerto un t5 e una px 125.. prezzo simile..
sono indeciso.. ma il fatto è che il t5 proprio non mi piace.. uff XD
però quel motore mi ispira parecchio..
Solo dopo aver provato la T5, potrai sapere a cosa rinunci.
Grazie!
A parita di prezzo (ma quale poi?) prenderei sicuramente la T5. Anche in futuro varra sicuramente più di un PX125.