Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: 102 vs 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    16

    102 vs 125

    Salve a tutti ho una 50 special tutta originale e vorrei conservarmi il suo blocco 50 originale, ma vorrei darle anche un po' di sprint
    è meglio comprare un blocco 125 primavera o uno V5A4M e portarlo a 102 o ancora prendere un blocco già 102?
    ovviamente cerco il prodotto che costa di meno e il fatto che di motori non so nulla, quindi per portare il 50 a 102 o provo io, o lo do a qualche meccanico (cosa che fa lievitare il prezzo)

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    bergamo
    Età
    29
    Messaggi
    152
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 102 vs 125

    ciao io o una 50 special con blocco v5a4m ma con praticamente tutto del primavera:albero/rapporti/marmitta sono sui 90 kmh piu o meno col 102 ai secondo me meno affidabila e credo piu brio

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 102 vs 125

    Citazione Originariamente Scritto da oscky96 Visualizza Messaggio
    ciao io o una 50 special con blocco v5a4m ma con praticamente tutto del primavera:albero/rapporti/marmitta sono sui 90 kmh piu o meno col 102 ai secondo me meno affidabila e credo piu brio
    in che senso meno affidabile, più brio?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    29
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 102 vs 125

    Non centra, il 102 se configurato come si deve ti dura un' eternità, non ho capito tu vorresti prendere il blocco di un 125 e portarlo a 102? Se si non ti conviene, fai prima a montarcelo così comè! Invece se compri un blocco 50, lo apri e monti quel che devessere montato......ripeto il 102 e affidabile specialmente il dr basta che sia configurato come si deve....
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 102 vs 125

    Non ti conviene prendere un altro blocco specialmente per primavera,perchè con i soldi che spendi ci rifai a nuovo il tuo da un meccanico onesto.......facendoti montare il 102 dr se vuoi farlo plug&play e i suoi rapporti 22/63 o 24/72.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 102 vs 125

    no juri non so se prendere un blocco 125 o uno 50 e portarlo a 102 o ancora un blocco già fatto 102

    d.uca93 che vuol dire fare il 102 plug&play? cioè monto e parto?
    e dr è meglio di polini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •