ciao io o una 50 special con blocco v5a4m ma con praticamente tutto del primavera:albero/rapporti/marmitta sono sui 90 kmh piu o meno col 102 ai secondo me meno affidabila e credo piu brio
ciao io o una 50 special con blocco v5a4m ma con praticamente tutto del primavera:albero/rapporti/marmitta sono sui 90 kmh piu o meno col 102 ai secondo me meno affidabila e credo piu brio
Non centra, il 102 se configurato come si deve ti dura un' eternità, non ho capito tu vorresti prendere il blocco di un 125 e portarlo a 102? Se si non ti conviene, fai prima a montarcelo così comè! Invece se compri un blocco 50, lo apri e monti quel che devessere montato......ripeto il 102 e affidabile specialmente il dr basta che sia configurato come si deve....
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Non ti conviene prendere un altro blocco specialmente per primavera,perchè con i soldi che spendi ci rifai a nuovo il tuo da un meccanico onesto.......facendoti montare il 102 dr se vuoi farlo plug&play e i suoi rapporti 22/63 o 24/72.
no juri non so se prendere un blocco 125 o uno 50 e portarlo a 102 o ancora un blocco già fatto 102
d.uca93 che vuol dire fare il 102 plug&play? cioè monto e parto?
e dr è meglio di polini?
Un classico 102 + carburatore + marmitta + 24/72 o 22/63 va di più di un primavera; con l'et3 in allungo siamo li e in accelerazione il 102 sta davanti
intanto grazie per aver spostato in tuning, avevo sbagliato sezione
avevo letto già da qualche parte che il 102 batteva il primavera, mentre l'et3 è più sveglio del primavera appunto
ma con il 102 non avrei problemi a sistemare l'impianto elettrico, cosa che avrei invece prendendo un 125 vero?
quello che mi chiedo ora è se a livello di prezzo conviene comprare un blocco 50 e portarlo a 102 o un blocco già 102
il fatto è che di motori non so nulla, quindi per portare il 50 a 102 o provo io(cosa difficile), o lo do a qualche meccanico (cosa che fa lievitare il prezzo)