Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: 102 vs 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 102 vs 125

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    il dr quindi si può montare tranquillamente "senza lavoretti extra" senza predere molto in prestazioni?
    Beh secondo me i vari lavoretti vanno fatti. Tanto il motore è preso apposta per essere elaborato. Quindi perchè non fare le cose fatte bene????
    Io sto facendo lo stesso (144 falc a valvola)

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 102 vs 125

    Per un 102 completo spendi senza avere nessun pezzo in casa spendi 400 500 euro.
    Più 200 250 di manodopera.
    Più il costo per l'acquisto del motore.

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 102 vs 125


    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Per un 102 completo spendi senza avere nessun pezzo in casa spendi 400 500 euro.
    Più 200 250 di manodopera.
    Più il costo per l'acquisto del motore. che a quanto lo posso trovare?

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 102 vs 125

    Dalle 80 alle 500 euro a seconda del suo stato e della sua sigla

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 102 vs 125

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Dalle 80 alle 500 euro a seconda del suo stato e della sua sigla
    beh considerando che a me interessa solo il carter, il cambio e l'albero motore mentre il resto può anche essere rotto (tanto devo cambiarlo) non penso vada oltre i 150 no?
    inoltre che vuol dire anche dalla sigla? posso prenderlo anche non v5a4m? lo vorrei sempre 4 marcie però...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: 102 vs 125

    Se prendi un motore marcio con la valvola sfondata ma con sigla del Primavera lo paghi almeno 200€, se prendi un motore in buono stato ma V5A4M lo trovi anche attorno ai 100 (ma dipende dalla fortuna, io non li ho mai pagati più di 120€ ma conosco chi per un motore Primavera da revisionare ha pagato 400€)

    Puoi mettere sotto qualsiasi motore small a parte quello per PK monofilo, i componenti interni sono tutti intercambiabili e sostituibili
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •