Per un 102 completo spendi senza avere nessun pezzo in casa spendi 400 500 euro.
Più 200 250 di manodopera.
Più il costo per l'acquisto del motore.
Per un 102 completo spendi senza avere nessun pezzo in casa spendi 400 500 euro.
Più 200 250 di manodopera.
Più il costo per l'acquisto del motore.
Dalle 80 alle 500 euro a seconda del suo stato e della sua sigla
beh considerando che a me interessa solo il carter, il cambio e l'albero motore mentre il resto può anche essere rotto (tanto devo cambiarlo) non penso vada oltre i 150 no?
inoltre che vuol dire anche dalla sigla? posso prenderlo anche non v5a4m? lo vorrei sempre 4 marcie però...
Se prendi un motore marcio con la valvola sfondata ma con sigla del Primavera lo paghi almeno 200€, se prendi un motore in buono stato ma V5A4M lo trovi anche attorno ai 100 (ma dipende dalla fortuna, io non li ho mai pagati più di 120€ ma conosco chi per un motore Primavera da revisionare ha pagato 400€)
Puoi mettere sotto qualsiasi motore small a parte quello per PK monofilo, i componenti interni sono tutti intercambiabili e sostituibili
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi