Ho un PX125E, ma sopratutto ho un enigma da risolvere! Poco tempo fa ho rimesso in moto il mio PX dell''83, e come al solito ho fatto i controlli all'impianto elettrico. Funzionava tutto tranne la freccia posteriore destra, quindi mi son detto: sarà fulminata la lampadina! E invece no! Ho controllato che non si fosse staccato o usurato qualche cavo, o che il condensatore, che se non erro è posto vicino alla ruota di scorta e al relè delle frecce (sostituiti entrambi 2 anni fa) fossero rovinati, ma sembrano a posto. Il mio dubbio è che l'attacco della pancia non faccia più contatto. Mi spiego meglio, secondo me potrebbe essere che la testina mobile all'interno dell'incavo non conduca più; Nel momento in cui al suo interno viene posta la sporgenza della pancia, e quest'ultima viene a contatto con la testina conduce elettricità alla freccia. Suppongo non si accenda per questo motivo. Voi cosa ne pensate? Vi è già successo? Io ci sto perdendo la testa, e sono quasi pronto a gettare la spugna e ad andare dall'elettrauto. Help!