Io anche devo iscrivere la mia 50 R all'FMI. Facci sapere come va a finire così almeno mi regolo di conseguenza. Intanto grazie per aver condiviso.![]()
Io anche devo iscrivere la mia 50 R all'FMI. Facci sapere come va a finire così almeno mi regolo di conseguenza. Intanto grazie per aver condiviso.![]()
La busta di collaudo per Vespa 50N con sella lunga, inviatami da Uno, la potete scaricare qui: http://old.vesparesources.com/forum/...do=file&id=273
Grazie ancora Uno!!!![]()
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 28-08-12 alle 18:18
grazie! bel documento!![]()
Dopo oltre 3 settimane di attesa oggi mi sono permesso di telefonare.
La prima risposta è stata "Lei non deve telefonare", perchè non aveva capito (ma non mi aveva nemmeno dato il tempo di spiegare chi fossi) che chiamavo perchè in attesa di risposte.
La seconda risposta è stata: "Ci possiamo mettere anche 6 mesi per decidere: lei deve solo aspettare nostre notizie".
Dice che il problema è la sella lunga, che secondo lui in FMI di solito non la passano.
Certo che se fossero fiscali su sta cosa, sarebbe veramente una str...ta immmane!!
Mi verrebbe quasi voglia di mandarli a remare, se non fosse per quel "genio" di Formigoni...
Ma ste persone sanno che rendono un servizio? cioè io pago tu iscrivi...
Non è che ci fanno un piacere...
ma andassero a remare davvero
Davvero incredibile,mi spiace per te e per tutti gli altri che hanno o avranno problemi di questo genere (cioè 6 mesi per prendere una decisione del genere è davvero fuori da ogni ragionevolezza)![]()
![]()
Secondo me tutti noi tesserati dovremmo farci sentire in qualche maniera,altrimenti andrà sempre peggio!!!!!!!
mi potresti dire chi e' l'esaminatore che ti ha dato questa risposta?![]()
Ha detto anche 6 mesi, perchè certi casi dubbi li mettono da parte e li esaminano congiuntamente in seduta "plenaria", quindi dipende da quando si riuniscono...
Ma dico io, cosa ci sarà mai da pensare: è riportata con quella sella su VT, è la sua sella originale, uscivano così su richiesta dalla Piaggio... e adesso per iscriverla al registro storico dovrei comprare una REPLICA non originale e ovviamente non dalla Piaggio e non made in Italy; MA PERCHE'?!...![]()