Si penso anch io che 2 bastino...aspettiamo l'ultima conferma e ordino su SIP (incredibile ma a Milano non so dove prenderlo!)
Grazie Luca
Si penso anch io che 2 bastino...aspettiamo l'ultima conferma e ordino su SIP (incredibile ma a Milano non so dove prenderlo!)
Grazie Luca
Ne ho trovato uno 118 da cislaghi, in piaggio da queste parti hanno solo getti originali..adesso vedo in Sempione, grazie a gt1968 per la disponibilità a cercarli tra i suoi e spedirmeli..vediamo se li trovo qui prima..![]()
Ok, proviamo col 118 (che ho gia preso) e ci aggiorniamo, GRAZIE!![]()
Ultima modifica di alelocate; 18-06-12 alle 22:04
Ciao a tutti, ho provato il 118 ma è praticamente uguale!
prova con 120 e metti una foto
Senti hai provato ha tirare l'aria col gas spalancato col getto da 118?
Ultima modifica di Gt 1968; 19-06-12 alle 19:33
@ lux, grazie del contatto!
@ gt nn ho fatto quella prova sts vedo, grazie mille
Ale
ImageUploadedByTapatalk1340207501.456326.jpg
118 (tirando l'aria non mura!)
ImageUploadedByTapatalk1340207772.777081.jpg
A 80 costanti in quarta
Si esatto Gigi
Mah, il fatto che tirando l'aria non cambia stato non è un buon segno, potrebbe pescare aria da qualche parte.
Controlla le viti in testa alla ghigliottina, quelle che tengono il coperchio da dove esce il tirante dell'acceleratore, e visto che smonti il carburatore dai un occhio ai piani di tenuta.
Ma è regolare il motore?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Il motore è regolarissimo, il carburatore è asciuttissimo, le viti ben strette ed ho spianato la base 100km fa, l unica cosa che ho fatto è abbassare la testa, che senza pasta nera trafilava, allora l'ho messa ed è asciuttissima.
Stasera prima di fare le 2 foto ho anche chiuso il buco del 4 nel filtro, sopra al getto Max.....
Attendo e RINGRAZIO :)
Dai, ci vuole il vinello altrimenti non ne esci più!!!
Luca, mandaci due dolcetti va ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ho SOLO abbassato la testa e da IMBRODARSI come faceva prima (3,5mm di squish, la maggior parte dei gas secondo me rimanevano incombusti, infatti incrostazioni a manetta sulla testa in 50km) ora è diventata magra...
Per il vinello GIASSAI :D
Ultima modifica di alelocate; 20-06-12 alle 17:55
Mi sa che vengo con le seadas ed il miele , voi occupatevi del vino
Praticamente se tiri l'aria il motore prende più giri, questo potrebbe voler dire o che hai migliorato tantissimo la combustione , il che sarebbe buono ma ti consiglio di salire almeno altri 4 o 5 punti se non di più, o che tiri aria da qualche parte ed il che non è un bene.
Fai un'altra prova , dai una bella strigliata con l'aria tirata , molla l'acceleratore e chiudi lo starter , se tiri aria il motore in rilascio tendera a strattonare tirando indietro
Se tiro l'aria non cambia praticamente nulla!
Cmq mi devo togliere un cruccio.
Domani spiano la testa nonostante me l abbiano abbassata in rettifica...
Se poi Sabato nn vado via passo da Gigi e provo un 120 :)
Grazie a tutti raga...
Faró anche la prova che dici gt!
Doppione
Ultima modifica di alelocate; 20-06-12 alle 20:35
Getto 120
Candela usata e candela nuova (quella con cui ho fatto le prove i gg scorsi)ImageUploadedByTapatalk1340301927.601369.jpg
ImageUploadedByTapatalk1340302016.438168.jpg
La vespa continua ad andare cmq benissimo! Nessun Cambiamento in erogazione!
Cmq tirando l'aria a manetta continua a non "tirare indietro" inoltre se faccio la prova che mi hai detto gt1968 cioè tiro con l'aria tirata poi mollo e chiudo l'aria non vedo niente di strano, la vespa reagisce come se nn tirassi l'aria cioè scende di giri facendo freno motore e senza scoppiettare.
Il motore è rotondissimo e non resta MAI accelerato.
Ultima modifica di alelocate; 21-06-12 alle 19:22
Cmq l'oggetto del topic è cambiato perche la vespa non mura proprio un bel niente anzi tira da paura :)
Ultima modifica di alelocate; 21-06-12 alle 20:32