Secondo me qui trovi la soluzione: http://blog.mammenellarete.it/wp-con...8/10/tappi.jpg

SE MI DICI CHE LA SOLUZIONE E' QUESTA MI METTO L'anima in pace! :)

Seriamente:

Questa è una foto (che fa shifo lo so) della fresata di una ghigliottina 04

IMG0010B.jpg

Come puoi ben vedere la fresata è ben marcata e determina uno smagrimento della miscela a circa 1/4 di apertura del gas.
E' impossibile che con una saracinesca del genere se chiudi l'imbocco dell'aria non ti cambia nulla
CAMBIA GG MA NN PIU DI TANTO

Facciamo il punto di cosa determina uno scampanellio:


  • Troppo anticipo:
    Il motore ad un cero numero di giri "tira indietro" e non sale. Forte rumore metallico NON E' il mio caso
  • Miscela troppo magra:
    E' quello che penso sia il tuo problema ai medi regimi MA COME POTREBBE ESSERE? UN MOTORE TOTALMENTE ORIGINAL :(
  • Gioco di accoppiamento esagerato
    Non saprei, dovrebbe farlo soprattutto ai massimi giri ZERO, MOTORE SILENZIOSISSIMO
  • Squish e/o RC elevato:
    Motore cattivo, sale bene ma allunga a fatica ALLUNGA BENE
  • Cuscinetti di banco o della biella andati:
    lo farebbe soprattutto accelerando in folle NON LO FA ASSOLUTAMENTE
  • Olio miscela??? Vedendo il pistone ...


Altre idee???

Sicuramente non è un battito dovuto dall'anticipo che, quando vuoi, ti posso far sentire variando i gradi della mia centralina.
Resto sempre a disposizione per fare delle prove di carburazione

ACCETTO L'invito ma non so a quando andremo a finire e ancora GRAZIE!